Maradona, la figlia Dalma contro il Napoli: “Una follia”

Dalma Maradona, la figlia di Diego, ha svelato un retroscena in una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Dalma Maradona
Dalma Maradona contro il Napoli e Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Dalma Maradona, la figlia più grande di Diego. Come riferito da Fanpage, alla Rosea la donna ha rivelato che il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis le hanno negato l’accesso allo stadio porta il cognome del padre.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA – Maradona, Bianchi racconta: “Mano de D10S nasce in allenamento”

A metà dicembre sarò a Napoli per girare alcune scene del film La hija de Dios – ha svelato Dalma – abbiamo chiesto le autorizzazioni per poter entrare, ma la risposta è stata negativa. In un primo momento non potevo crederci e così ho chiesto di riprovare. Anche la seconda volta ci hanno detto di no con una mail di pochissime parole. Non abbiamo avuto spiegazioni o motivazioni di questo rifiuto che ancora non capisco“.

Dalma: “Ho scritto a De Laurentiis, ancora nessuna risposta”

Dalma Maradona
Dalma Maradona, la figlia più grande di Diego © Getty Images

La risposta negativa e la mancanza di motivazioni hanno stupito Dalma. Così, come rivelato da lei stessa in questa intervista a La Gazzetta dello Sport, ha deciso di scrivere ad Aurelio De Laurentiis per avere maggiori spiegazioni sul motivo del rifiuto.

Di fronte a questo no – ha spiegato la figlia più grande di Diego – ho cercato e ottenuto il numero del presidente. Con tutto il rispetto, gli ho inviato un e raccontato il mio progetto. Ma da parte sua non c’è stata nessuna risposta“.

LEGGI ANCHE <<< Un anno senza Maradona, De Laurentiis onora il ‘Pibe de Oro’ – VIDEO

La stessa Dalma ha ammesso di non capire “cosa sta succedendo, ma mi sembra una follia il fatto di non poter entrare in uno stadio che porta il mio cognome“. Non è da escludere che dopo queste dichiarazioni lo stesso De Laurentiis possa contattare la figlia del Diez per avere maggiori informazioni sul progetto e autorizzare l’ingresso al Maradona per consentire alla giovane di girare il proprio film nello stadio che porta il nome del padre.

Impostazioni privacy