ESCLUSIVA – Ferrero “guest star” a Pechino Express come “disturbatore”

Le puntate sono state registrate venti giorni fa. Il legale: “Si dirà, è andato a Dubai per preparare la fuga, no era in tv. Quante falsità”

Il presidente
Il proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero allo stadio Marassi (Getty Images)

Molta curiosità hanno destato alcune dichiarazioni del patron della Sampdoria Massimo Ferrero su Pechino Express, la famosa trasmissione di Sky dove i Vip, senza soldi, devono adattarsi alle situazioni e andare avanti, viaggiando e arrivare a una meta. Frasi buttate lì mentre era a San Vittore, ma che pochi hanno capito. Ebbene Notizie.com, attraverso il legale Giuseppina Tenga, è riuscita a capire a cosa di riferisse l’imprenditore romano.

Circa una ventina di giorni fa, Massimo Ferrero sarebbe andato a Dubai per registrare alcune puntate di Pechino Express non come concorrente, bensì come ospite o meglio “guest star”. Il suo ruolo era quello di disturbatore, ovvero una persona che si imbatte nei Vip disperati e crea problemi, cercando di ostacolare i partecipanti in qualsiasi modo. L’avvocato Tenga spiega: “Massimo è così, gli dico sempre di mantenere un profilo basso, ma lui niente. E così, una ventina di giorni fa mi invia una foto, da Dubai credo fosse, con lui che partecipava a questa trasmissione che io, sinceramente, non conoscevo”.

“Fa delle cose fuori luogo ma è buono e generoso, sapesse cosa fa per gli altri che non vuole che si sappia”

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero arrestato con l’accusa di reati societari e bancarotta fraudolenta © Getty Images

L’avvocato Tenga non si dà pace per quello che sta accadendo al suo cliente che poi è anche un suo caro amico: “Io gli voglio un bene incredibile. Gli ho detto ma se tu te ne vai a Dubai all’improvviso magari ci sta qualche pubblico ministero che pensa che tu ti vuoi sottrarre, ma lui mi risponde: ma che stai a dì, io sto a fa Pechino express. E già l’ha fatto, è andato, ma io mi arrabbio su queste cose, mi aveva mandato delle foto che aveva già fatto tutto, ma questo tipo venti giorni fa. Credo che facesse il ruolo de disturbatore, uno che crea problemi, una cosa registrata”.

“Non so il ruolo, ma il nome mi fa pensare a uno che rompe, ma poi ci sarà qualcuno che dirà che è andato lì per preparare la fuga. Capisco che sia fuori luogo, ma Massimo è questo, un burlone che parte per la tangente, uno genuino, vero, ma da qui a essere delinquenti e creare tutto quello che si sta creando su di lui, ce ne passa. Credetemi. Per questo sono avvelenata, per il circo, e pensare, che, non dovrei dirlo perché lui non vuole, ma è una persona buona, un generoso uno che aiuta tanto e non dice nulla. Zero. So bene quanti soldi ha dato e dà al Bambino Gesù, per carità fa bene e lo fa in modo spontaneo perché lui è così. Sapesse quanti bambini malati che non potevano permettersi le cure o operazioni e ci ha pensato lui, non sa quanti, meglio che non aggiungo altro, altrimenti mi arrabbio tanto. Sa che c’è, non sopporto le ingiustizie. E qui davanti ce ne sta uno bella grossa”.

Impostazioni privacy