ESCLUSIVA – Bargiggia: “Mourinho un flop. Friedkin imbarazzanti nel prenderlo”

Paolo Bargiggia in esclusiva a Notizie.com sulla situazione Mourinho: “Vedo difficile un esonero. I Friedkin sono stati imbarazzanti nel prenderlo”. 

José Mourinho
José Mourinho a rischio esonero © Getty Images

L’avventura di José Mourinho sulla panchina della Roma potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. L’inizio di stagione del tecnico portoghese è stato sicuramente sotto le aspettative e le voci di un possibile esonero già prima di Natale si fanno sempre più insistenti.

Destino di Mou nella Capitale, quindi, che potrebbe essere deciso dalle prossime partite. Un periodo non sicuramente facile visto che, dopo la sfida contro il CSKA Sofia fondamentale per il primo posto nel girone di Conference League, il club capitolino è chiamata ad affrontare un trittico non semplice con Spezia, Atalanta e Sampdoria.

LEGGI ANCHE <<< Disfatta Roma, l’Inter passeggia all’Olimpico: Inzaghi vola con un tris

Nelle ultime ore, inoltre, dall’Inghilterra è arrivata l’indiscrezione di un possibile ritorno di Mou in Premier League. Il suo nome sarebbe in cima alla lista dell’Everton in caso di esonero di Benitez. Settimane, quindi, decisive per il futuro del tecnico portoghese e della stessa Roma.

Bargiggia a ‘Notizie.Com’: “Mourinho è stato un flop”

Paolo Bargiggia Mourinho
Paolo Bargiggia in esclusiva a Notizie.com sulla situazione Mourinho (screenshot video YouTube)

Notizie.com ha contattato Paolo Bargiggia per un commento sulla situazione in casa Roma. “A luglio sono stato l’unico a scrivere che Mourinho sarebbe stato un flop – ha detto ai nostri microfoni il giornalista – e puntualmente si è verificato“.

LEGGI ANCHE <<< Diletta Leotta, che attacco a Mourinho dopo Roma-Inter!

Bargiggia si anche è soffermato sulle voci di un possibile esonero del tecnico portoghese già nelle prossime settimane: “Lui ha firmato un contratto triennale da sette milioni e c’è una penale in caso di esonero, quindi non la vedo facile. Almeno che i Friedkin, che sono stati imbarazzanti nel prenderlo e di calcio non capiscono nulla, abbiano voglia di buttare altri soldi. Comunque con Mourinho in panchina si va verso il precipizio sia a livello di immagine sia a livello di rapporti con il palazzo sia a livello di giocatori svalutati e avanti tutta“.

Impostazioni privacy