Napoli, tifosi infuriati: pioggia di critiche per l’azzurro

Napoli, squadra e supporters delusi dal risultato arrivato nella serata di ieri contro l’Atalanta: nel frattempo, sui social network, pioggia di critiche nei confronti di un calciatore azzurro

Napoli, pioggia di critiche per l'azzurro
Napoli perde contro l’Atalanta (Getty Images)

Nella giornata di ieri si è aperta la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Nel match delle ore 20:45, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ il Napoli ha ospitato l’Atalanta. I bergamaschi di Gasperini sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi per la lotta “scudetto” (anche se lo stesso tecnico non ha nessuna intenzione di parlarne e di affrontare questo discorso). Non è stato facile per due motivi: il primo è perché hanno ribaltato il risultato (azzurri vincevano 2-1) ed anche per il fatto che i padroni di casa hanno giocato senza alcuni calciatori importanti out per infortunio.

LEGGI ANCHE >>>L’Atalanta espugna Napoli: vittoria in rimonta, Gasperini può sognare

Nel frattempo, però, il mondo dei social non perdona. Tantissime le critiche che un giocatore di Spalletti ha ricevuto durante e dopo la partita. In molti chiedono che vada via già nel mese di gennaio quando si aprirà il calciomercato invernale (non è da escludere che la società di De Laurentiis intervenga anche per colmare le assenze di quei calciatori che partiranno per la Coppa d’Africa).

Napoli, Lozano nel mirino dei tifosi: “Vada via

Palomnio sfida Lozano
José Luis Palomino ed Hirving Lozano (Getty Images)

Hirving Lozano difficilmente potrà essere perdonato dopo le sue dichiarazioni rilasciate, poche settimane fa, nel ritiro della sua nazionale messicana. In quella occasione disse che avrebbe voluto giocare in un top club europeo che non sia il Napoli. L’attaccante ha provato anche a smentire, ma oramai il danno era fatto. I tifosi non gli hanno perdonato neanche la prestazione di ieri e lo “invitano” ad andare via.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, le brutte notizie per Spalletti non finiscono qui: altro ko

Questi sono alcuni dei tweet che i supporters campani hanno dedicato al calciatore messicano:

Lozano nel mirino dei tifosi del Napoli
Elseid Hysaj e Hirving Lozano (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy