Elisabetta Canalis esagerata: il lato B è da applausi

La showgirl ha pubblicato su Instagram degli scatti in cui evidenzia il suo fisico statuario e lascia poco all’immaginazione

Elisabetta Canalis su Instagram infiamma il web

Elisabetta Canalis sta continuando a stupire i fan con scatti sempre più bollenti. La show girl è particolarmente attiva su Instagram e quasi ogni giorno regala ai suoi followers delle foto in cui mette in risalto il suo fisico asciutto. Il profilo della Canalis è uno dei più seguiti, con oltre tre milioni di followers. L’ex velina si diverte a condividere con il suo pubblico momenti di vita quotidiana e scatti in cui mette in risalto un fisico che non sembra risentire del tempo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, svelati i segreti della sua bellezza: è tutto vero!

Elisabetta Canalis a 43 anni è in super forma, e le sue foto fanno il giro del mondo. Perchè la sua fama si è spinta oltre i confini nazionali. Da qualche anno ha lasciato la Sardegna per costruirsi una nuova vita e un lavoro dall’altra parte del mondo. Elisabetta Canalis vive a Los Angeles da quasi dieci anni, si è sposata con il chirurgo Brian Perri e lì ha scelto di crescere sua figlia, Skyler Eva, 6 anni. Pochi giorni fa aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si esibiva in una spaccata clamorosa, esaltando la sua elasticità, frutto di ore di lavoro in palestra. Poi ha stupito tutti con foto in intimo in cui  mostra il suo fisico incredibile.

Elisabetta Canalis, lato B da urlo

Elisabetta Canalis manda in visibilio i fan su Instagram

L’ultima storia sul social network è ancora più eloquente. Elisabetta ha partecipato ad una serata organizzata in un locale adibito a Ranch. Si è divertita a “cavalcare” dei tori meccanici imbufaliti e si è presentata in splendida forma, con un vestito nero che lasciava completamente scoperta la schiena. Forse anche troppo, visto che i pantaloni a vita bassa, abbinati al vestito super corto e sexy, lasciavano pochissimo all’immaginazione. Elisabetta Canalis ha stupito tutti e vuole continuare a lasciare il segno. I fan aspettano con ansia i prossimi scatti.

Impostazioni privacy