Elisabetta Canalis, spaccata da urlo: il web su di giri

La showgirl ha stupito tutti i suoi fan, mettendo in evidenza un fisico eccezionale e i frutti del suo duro allenamento

Elisabetta Canalis teatro
Elisabetta Canalis , la showgirl italiana stupisce ancora (GettyImages)

Il tempo per lei sembra essersi fermato. Elisabetta Canalis a 43 anni sfoggia un fisico eccezionale, e con i suoi scatti manda in estasi i fan. L’ex velina è solita pubblicare immagini sul suo profilo Instagram, molto seguito dagli ammiratori sparsi in tutto il mondo. Perchè la fama di Elisabetta si è spinta oltre i confini nazionali. Da qualche anno ha lasciato la Sardegna per costruirsi una nuova vita e un lavoro dall’altra parte del mondo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, svelati i segreti della sua bellezza: è tutto vero!

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles da quasi dieci anni, si è sposata con il chirurgo Brian Perri e lì ha scelto di crescere sua figlia, Skyler Eva, 6 anni. Appena può cerca di tornare in Italia, nella sua amata Sardegna, dove ha mantenuto rapporti molto stretti con parenti e amici. E’ attivissima sui social network. Soprattutto su Instagram, dove intrattiene i fan con foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Cristina Buccino, costume striminzito: come far crashare Instagram 

Frutto delle tante ore di ginnastica (che condivide sui social, pubblicando immagini e video dei suoi allenamenti) e di un’alimentazione equilibrata. Pochi giorni fa Elisabetta ha voluto rispondere alle domande dei suoi follower, raccontando segreti della sua bellezza. Dalla dieta all’allenamento quotidiano, senza dimenticare le creme di bellezza per contrastare le rughe. “Cerco di fare 3 sedute di allenamento in totale tra boxe e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine precisa”, ha spiegato ai suoi fan.

Canalis: spaccata incredibile a 43 anni

Per dimostrare la sua grande elasticità e il frutto di tanto lavoro, Elisabetta Canalis ha postato una storia su Instagram che è diventata immediatamente virale. Una spaccata incredibile, che ha lasciato senza fiato il web. Elisabetta si allunga in modo quasi innaturale, poggiando un piede sul lavello della cucina e l’altro sulla tavola. Una distanza che le permette di realizzare una spaccata fantastica. Elisabetta, nonostante lo sforzo fisico enorme, non da segni di cedimento. Anzi, sorride quasi divertita davanti alla telecamera. Complimenti.

 

 

Impostazioni privacy