Materazzi zittisce Ibrahimovic: risposta durissima

L’ex difensore dell’Inter risponde sui social allo svedese, che lo aveva attaccato in un’intervista. Il post diventa virale

Maerazzi e Ibrahimovic
Materazzi risponde a Zlatan Ibrahimovic

L’intervista di Zlatan Ibrahimovic, rilasciata ieri al Corriere della Sera, ha fatto il giro del mondo. Il bomber del Milan ha ripercorso i momenti più esaltanti della sua carriera, svelando qualche segreto. Come il mancato passaggio al Napoli, qualche anno fa: “Per me Maradona è sempre stato un idolo – ha ammesso Ibra – e vedendo un suo documentario avevo deciso di imitare la sua carriera e giocare con la squadra partenopea per vincere lo scudetto. Era  fatta per il mio passaggio Napoli con Ancelotti in panchina. Poi De Laurentiis cacciò il mister e decisi di andare al Milan perché non stava attraversando un grande momento”.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic svela un retroscena di mercato: “Era fatta con una Big poi”

Nell’intervista Ibra, come da consuetudine, si è tolto qualche sassolino, attaccando i rivali storici. Come Lukaku (Ha un grande ego, è molto forte, ma quando qualcuno mi viene sotto a testa bassa, io reagisco. Ho deciso di colpirlo nel suo punto debole e li ha perso il controllo. Ma mi è venuto un dubbio. Quel periodo per me non è stato fortunato, vuoi vedere che il rito me lo ha fatto davvero?”) e Materazzi.Sull’ex compagno all’Inter, Ibra ha dichiarato: “Entrava solo da dietro per colpire e fare male”.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic versione Karate Kid: show di calci volanti e rotanti

Non si è fatta attendere la reazione del campione del mondo azzurro, che ha deciso di rispondere ad Ibrahimovic punzecchiandolo su due argomenti particolarmente cari all’attaccante svedese. Ibra, in una carriera eccezionale, ha due crucci: non essere riuscito a vincere la Champions League e la Coppa del Mondo (anche se in questo caso diventa difficile attribuirgli le responsabilità). Materazzi ha colpito sul nervo scoperto dello svedese, postando sui social network una doppia immagine eloquente.


L’ex difensore dell’Inter ha pubblicato la foto della Champions League (che ha vinto nel 2010 sconfiggendo il Bayern Monaco in finale) e della Coppa del Mondo, accompagnando il post con un eloquente: “Post… MUTO!”.

 

 

Impostazioni privacy