Ezio Greggio chi è e che cosa fa la bellissima fidanzata 28enne: ex finalista Miss Italia

Legata ad Ezio Greggio dal 2018 Romina Pierdomenico è una modella ma anche una giovane conduttrice tv, nonostante i suoi appena 28 anni vanta una carriera eclettica come Miss ma anche come co- conduttrice. Originaria di Vicoli in provincia di Pescara giovanissima ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, poi ha vinto il titolo di Miss Abruzzo e nel 2012 è arrivata seconda a Miss Italia dietro a Giusy Buscemi.

Ezio-Greggio-Notizie

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico la differenza d’età non è un problema

Bellissima ragazza, espressività evidente e sorriso contagioso Romina ha intrapreso anche gli studi di recitazione e ancora oggi non ha abbandonato il sogno di diventare un’attrice. Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice d’Andrea Barbato e anche a Temptation Island come tentatrice. Le sue recenti esperienze in tv risalgono a Colorado ma anche alla co- conduzione di La sai l’ultima proprio insieme a Greggio.

I due hanno ben 39 anni di differenza ma a quanto pare per la coppia non è un problema. Nonostante abbiano ricevuto più di una critica Greggio ha più volte ribadito di non sentire affatto il gap generazionale:Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei” ha poi aggiunto: “Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria.” Romina ha un profilo Instagram molto attivo con un ampio seguito, un account dove condivide momenti della sua quotidianità e del suo lavoro.

Romina Pierdomenico fonte Instagram

Romina Pierdomenico affetta da una particolare malattia

Romina Pierdomenico ha recentemente rivelato che nonostante la sua giovane età soffre di una particolare malattia che in alcuni periodi della sua vita l’ha costretta anche ad abbandonare gli impegni di lavoro. Al magazine Ok salute ha spiegato d’essere affetta da psoriasi guttata, una patologia molto aggressiva della pelle.

“Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto.” Ha dichiarato provato l’ex Miss spiegando anche come oggi riesce a tenere sotto controllo la malattia grazie alla terapia giusta e come riesce a gestire lo stress: “Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi.”

Impostazioni privacy