Picchiata per aver difeso un gay: in ospedale una nota attrice

Picchiata solo per aver preso le difese di una persona omosessuale: la nota attrice è stata portata immediatamente in ospedale dopo essere stata selvaggiamente picchiata

Long Covid
Long Covid, in Lombardi arrivano gli ambulatori per monitorare gli effetti (Getty Images)

Purtroppo l’ignoranza si conferma, ancora una volta, una brutta bestia. Difficile trovare un rimedio, soprattutto quando si alzano le mani nei confronti di una donna che ha preso semplicemente le parti di una persona gay. Bruttissima disavventura per Linda Batista. Conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per essere stata l’ex fidanzata di Rossano Rubicondi, scomparso poche settimane fa dopo che stava combattendo contro una brutta malattia. Il tutto è accaduto a Dubai. Si trovava lì per lavoro mentre stava girando le riprese di un suo nuovo film quando è stata aggredita prima con una bottiglia di vetro e poi picchiata con il tacco di una scarpa fino a non farla uscire il sangue.

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, Luca Abete aggredito a Napoli – VIDEO

Il tutto è accaduto solamente per essere intervenuta in tempo perché alcuni ignoti avevano preso di mira un ragazzo omosessuale. L’attrice, dopo l’aggressione e il violento colpo subito alla testa, è svenuta ed è stata portata immediatamente in ospedale. E’ stata subito operata dove i dottori le hanno messo ben 40 punti di sutura in volto. Tantissimi gli utenti sul web, tra colleghi e gente comune, che hanno condannato l’episodio e hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi.

Linda Batista aggredita a Dubai per aver difeso ragazzo gay

Linda Batista aggredita per aver difeso un ragazzo gay
Linda Batista (Getty Images)

Delle provocazioni omofobe dove la stessa Linda non ha potuto fare altro che intervenire e proteggere il ragazzo. Purtroppo gli aggressori non hanno avuto pietà neanche nei confronti di una donna e si sono scagliati contro di lei ripetutamente fino a farla svenire.

LEGGI ANCHE >>> PSG femminile, aggredita Hamraoui: in manette la compagna Diallo

Subito dopo l’aggressione i malviventi sono scappati senza lasciare una loro traccia. Fortunatamente il tutto è stato ripreso con un video che è stato pubblicato immediatamente su Instagram dal profilo ‘Sorgeveritas’. Adesso è caccia agli aggressori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Batista (@lindabatistaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Batista (@lindabatistaofficial)

 

Impostazioni privacy