Mourinho regala le scarpe a Felix , ma spunta il VIDEO che imbarazza la Roma

Mourinho mantiene la promessa e regala le scarpe a Felix, il giovane della Primavera che ha segnato la doppietta al Genoa

Lo scarto del regalo
Uno stralcio del video di Felix che scara il regalo di Mourinho

Promessa Special mantenuta: scarpe comprate e regalate. E Felix Afena Gyan accontentato e pazzo di gioia. Ma c’è un clamoroso patatrac. Una gaffe. Una frase shock. Una parola che voleva essere goliardica, ma resta sempre una battuta idiota e che ha imbarazzato tutti. Mentre il giovane calciatore, emozionato, scarta il regalo di Mourinho, si sente una voce (un dirigente della Roma) che dice: “Ci stanno le banane, Felix…”. Il ragazzo non si scompone, abbozza una risata e continua a scartare il regalo.

LEGGI ANCHE>>Andrew Garfield svela il suo costume di Spiderman preferito

E sono proprio le le scarpe “a edizione limitata” dello Special One. Si tratta delle Balenciaga da 775 euro, di colore blu e che coprono anche parte delle caviglie. E’ il premio tanto atteso dal centravanti ghanese che ha segnato due gol e fatto vincere la Roma a Genoa. Il siparietto tra i due è molto carino, anche emozionante, ma tutto è rovinato da quella frase fuori luogo che sta facendo il giro del web. Una voce fuori campo, mentre il ragazzo scarta il regalo dello Speciale One dice “Guarda che so banane eh”. Attimo di silenzio e poi il siparietto continua, ma l’imbarazzo c’è e nel web scoppia la polemica. “E’ una goliardata o una frase razzista?”, scrivono in diversi.

Felix contento, posta il video ma poi è costretto a rimuoverlo

felix
Felix, giovane attaccante della Roma -GettyImages-

Non ci sono dubbi che il personaggio che ha pronunciato quella frase infelice riferita alle “banane” non voleva certo screditare il ragazzo, ma il video e quel momento sono girati abbastanza per far storcere la bocca a tanti. Lui, Felix, sa bene che chi ha detto quella frase non è un razzista e non voleva certo esserlo nei confronti del ragazzo.

LEGGI ANCHEJoao Cancelo, giocata da fuoriclasse: il suo assist diventa virale – VIDEO

Però è altrettanto vero che chi ha detto quella frase infelice è abbastanza grande e maturo per sapere che certe parole andrebbero evitate. E poco importa che sia uno scherzo. Di questi tempi e in questo momento si scherza su altro. Nel vocabolario italiano non mancano parole adatte per celebrare un momento così bello e felice. Felix è ovviamente felice del regalo e dello splendido periodo che sta attraversando, anche se alla fine ha dovuto cancellare e rimuovere il video che lui stesso aveva postato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Impostazioni privacy