“La cocaina guarisce il Covid”: il noto critico d’arte finisce nei guai – VIDEO

La cocaina guarisce il Covid? Le parole da parte del critico d’arte stanno facendo molto discutere nel mondo dei social

La cocaina guarisce il Covid?
Cocaina (Getty Images)

Il mondo dei social network lo conosce per le sue interviste a personaggi famosi nel web. Stiamo parlando di Andrea Diprè. Nato a Tione di Trento nel 1974 è una personalità molto conosciuta su YouTube. Laureato in giurisprudenza, anche se alcune voci confermano che sia stato radiato nell’albo degli avvocati. Non solo per questo: anche per essere stato l’ex fidanzato di Sara Tommasi ed anche per essere stato un cocainomane. A quanto pare, però, pare che questo vizio non se lo sia tolto per nulla.

LEGGI ANCHE >>> Solskjaer dice addio al Manchester United: l’ultimo saluto è virale – VIDEO

Stanno facendo molto discutere le sue dichiarazioni in un video per quanto riguarda un problema molto serio che sta coinvolgendo tutto il mondo come quello del Covid. Diprè è convinto di aver trovato la “soluzione” per sconfiggere il virus. Ovviamente non è assolutamente così.

Andrea Diprè: “La cocaina elimina il Covid” – VIDEO

 “A me non me ne frega un c***o se ci credete o meno. So solo che avevo il Coronavirus, mi sono sottoposto al tampone ed ero positivo da un giorno. Ho fatto una striscia corposa di “white” (polvere bianca, ndr). Risultato? E’ sparito. Quindi, altro che vaccino: l’unico modo e vero antidoto al Covid è la bamba. Poche put****te, poce tr***te. Pippate pippate ed il Coronavirus sparisce“. Il tutto concluso con una “bella” bestemmia.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho regala le scarpe a Felix , ma spunta il VIDEO che imbarazza la Roma

Disgusto e disprezzo dal mondo del web che lo ha aspramente criticato per quello che ha detto visto che manda un messaggio assolutamente non vero e privo di ogni senso logico. Tantissime le opinioni negative da parte degli utenti dopo la sua pessima uscita su un problema molto serio che sta coinvolgendo tutti noi.

Andrea Diprè (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy