Giorgia Meloni, arriva l’endorsement di un attore

Giorgia Meloni ha ricevuto l’endorsement di un attore storicamente di sinistra: “Mi è simpatica. L’avrei votata come sindaco”.

Giorgia Meloni
Endorsement per Giorgia Meloni (screenshot video YouTube)

Un endorsement inaspettato per Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia negli ultimi mesi ha visto crescere i suoi consensi e la scalata non sembra essere intenzionata a terminare. In molti vedono in lei la prima donna presidente del Consiglio in caso di vittoria del Centrodestra alle prossime elezioni politiche.

E nei giorni scorsi sono arrivati dei complimenti a sorpresa da parte di un elettore storicamente di sinistra. Stiamo parlando di Carlo Verdone che, in un’intervista a TPI, ha ammesso la sua ammirazione nei confronti della leader di Fdi. “Se non ci fosse stato Gualtieri e Meloni si fosse presentata – ha ammesso l’attore romano – l’avrei votata. E’ molto simpatica e ha temperamento“.

LEGGI ANCHE <<< Meloni contro il Viminale, parole dure – VIDEO

Parole sicuramente apprezzate da Giorgia Meloni. E chissà se in futuro questi complimenti potranno essere fatti direttamente di persona e non solo tramite un’intervista.

La scalata di FdI e di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, presidente di FdI (screenshot video YouTube)

La scalata di Giorgia Meloni è iniziata ormai da diversi mesi. Come testimoniato anche da molti sondaggi, Fratelli d’Italia è riuscita a raggiungere e superare il M5s e mettersi in scia di Partito Democratico e Lega, i due partiti che ormai da tempo comandano questa speciale classifica.

LEGGI ANCHE <<< Sondaggio politico Ixé, risultato a sorpresa: cresce un partito

I consensi in crescita potrebbero portare Meloni ad essere il primo presidente del Consiglio donna in Italia. Le prossime elezioni dovrebbero esserci nel 2023 e per scrivere questa pagina di storia del nostro Paese serve una vittoria del Centrodestra e FdI come primo partito della coalizione.

I prossimi mesi in questo senso saranno fondamentali. La scalata di Fratelli d’Italia è iniziata ormai da tempo e presto potrebbe diventare il primo partito. Un ulteriore segnale di un apprezzamento nei confronti del lavoro fatto in questi mesi da Giorgia Meloni.

Complimenti che, come abbiamo visto, sono arrivati anche da un elettore di sinistra come Carlo Verdone. E forse questo rafforza ancora di più il lavoro fatto dalla presidente di FdI in questo periodo.

Impostazioni privacy