WhatsApp rivoluzione: è tempo di reagire! Arrivano le reazioni ai messaggi.

E’ tempo di reagire! Finalmente sulla Beta di WhatsApp arrivano le reazioni ai messaggi delle chat.

Finalmente su WhatsApp è arrivata l’ultima versione della Beta per Android (la 2.21.24.8). Questo vuol dire che siamo vicini alla stabilità della funzione.

Un’altra occasione per ricevere migliaia di notifiche e disturbare? Per fortuna no! WhatsApp ha pensato bene di aggiungere insieme alle reazioni anche la facoltà di metterla a tacere.

Come attivare le reazioni su WhatsApp

Su WhatsApp arrivano le reazioni! – Notizie.com

WaBetainfo ha rilasciato una schermata condivisa che ci mostra il menù di accesso alle notifiche delle reazioni. Ecco come procedere:

“Impostazioni”scheda “Notifiche” voce inedita, ovvero “Reaction Notifications“. Si tratta di un interruttore che consente di attivare o disattivare la ricezione di notifiche legate alle reazioni che vengono apposte ai nostri messaggi.

La possibilità di attivare e disattivare le reazioni è utile perché potremo personalizzare la nostra esperienza ed evitare di essere inondati di notifiche poco rilevanti.

L’aggiornamento che contiene questa funzionalità è disponibile per i partecipanti al programma WhatsApp Beta tramite il canale beta del Play Store, ed è anche possibile decidere di scaricarlo e installarlo poi manualmente a partire da questo link di APK Mirror.

 

LEGGI ANCHE: Qualcuno potrebbe spiarti su WhatsApp. Ecco come scoprirlo

Ok ma quali sono le emoji?

Si pensa che ci sarà il pollice in su per esprimere consenso, il cuore per esprimere gradimento, la faccina che ride per l’ilarità, quella con la bocca a O per incredulità e quasi sicuramente anche quella triste.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, le sorprese non finiscono mai: l’ultima sorprendente novità

Ma aspetta c’è anche un’altra novità

L’altra interessante novità che sembra in arrivo a breve su WhatsApp riguarda la possibilità di nascondere solo a determinati contatti l’ultimo accesso online, per dare più controllo della privacy e rendere più difficile lo stalking.

Impostazioni privacy