Mauro Icardi e Wanda Nara, a che gioco stanno giocando? – FOTO

Mauro Icardi e Wanda Nara ritrovano quella passione che avevano smarrito negli ultimi tempi dopo quello che è successo. Anche se in molti, stanno pensando, che sia semplicemente uno “spot”. A che gioco stanno giocando?

Icardi e Nara a Dubai
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Nell’ultimo mese, per quanto riguarda il gossip, si è solamente parlato di loro: Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo il tradimento di lui nei suoi confronti (addirittura con due ragazze, tra queste una transgender) pare che il rapporto della coppia argentina più famosa al mondo sia arrivata ai minimi storici. I tentativi disperati dell’ex attaccante dell’Inter di riconquistarla, all’inizio, sembrano essere stati vani. Foto su Instagram, dichiarazioni d’amore a non finire e tanto altro ancora pur di riconquistarla e farsi perdonare per gli errori che ha commesso.

LEGGI ANCHE >>>Icardi e Nara in totale relax a Dubai: pace fatta o c’è altro?

Dopo il fine settimana che i due hanno svolto a Dubai pare che le cose si siano sistemate nuovamente per la gioia dei figli ma anche dei fan che li seguono. Anche se, in molti sui social network, sono convinti che le loro mosse siano solamente una campagna pubblicitaria affinché si parli nuovamente di loro. Ci stanno riuscendo oppure è tutto vero. Ed è per questo motivo che in molti si stanno chiedendo: a che gioco stanno giocando? La risposta non la sappiamo e, probabilmente, non la sapremo mai. Nel frattempo spuntano nuove foto dal profilo ufficiale Instagram di lui.

Icardi e Nara, tornata la passione ‘focosa’ – FOTO

Due foto identiche (una a colori mentre l’altra in bianco e nero) dove sono completamente svestiti a metà (eccezion fatta per il reggiseno di lei che copre il suo lato A). Sguardo fisso di lui verso di lei. Poggiati su un muro quasi come se stessero per baciarsi e iniziare una notte di “passione”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Le carte del divorzio, quindi, che fine hanno fatto? Sono state strappate via e messe nel camino oppure conservate in un cassetto in attesa di qualche altro colpo di scena? La cosa certa è che di loro non si smetterà mai di parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy