“Le hanno dato quattro mesi di vita”: il dramma di Belen raccontato in tv

La showgirl argentina ha rivelato un dramma personale. Dichiarazioni che hanno scatenato la solidarietà del web

Belen Rodriguez ed Antonino, è finita
Belen Rodriguez (Getty Images)

Per Belen Rodriguez non sembra esserci pace. La bella showgirl argentina è al centro del gossip per la presunta crisi con il compagno Antonino Spinalbese (ex Hair-style originario di Napoli), con il quale ha da poco messo alla luce una bambina: Luna Marì. Negli ultimi giorni i due sono spesso stati fotografati da soli. Ognuno con i propri parenti. Un particolare che ha alimentato le voci su una sempre più probabile rottura. Ma non è solo la crisi con il compagno a scuotere la sua vita.

Poco tempo fa, durante una puntata di C’è Posta per Te, con Maria De Filippi, Belen ha raccontato un particolare della sua infanzia mai emerso prima e che ha commosso il pubblico e la stessa conduttrice del programma. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. 

LEGGI ANCHE: Belen, fine della storia con Antonio Spinalbese

Belen: “Vi racconto i miei sacrifici”

Belen Rodriguez durante una trasmissione televisiva ha raccontato il suo dramma – GettyImages –

La Rodriguez, legatissima alla nonna, ha ricordato con affetto e partecipazione i momenti passati insieme a lei e i sacrifici fatti per cercare di aiutarla nel periodo più difficile della sua vita. “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. L’argentina ha raccontato tutto quello che è stata in grado di fare in quei terribili momenti: i sacrifici per pagare le chemioterapie all’anziana nonna e permettergli di vivere molto più a lungo rispetto alla diagnosi fatta inizialmente dai dottori.

LEGGI ANCHE: Cristina Buccino, le foto infiammano  il web

Un dolore impossibile da dimenticare, che la soubrette ha superato a fatica nel corso degli anni. Un ricordo che ha custodito nel cuore, e che ha deciso di rendere pubblico solo tanto tempo più tardi davanti alle telecamere della televisione italiana. Innumerevoli i commenti sui social, dove è scattata una vera e propria gara di solidarietà verso l’argentina.

 

 

Impostazioni privacy