Fedez sbarca anche a Roma con i suoi manifesti provocatori

Il rapper milanese non molla e va avanti con la sua campagna “simile elettorale politica” per pubblicizzare il suo nuovo album

Manifesto Fedez
E’ uno dei manifesti spuntati nella capitale (foto notizie.com)

Se non c’è provocazione, quasi non si diverte. Fedez non molla e porta avanti la sua speciale e particolare “campagna elettorale pubblicitaria”. Da quando ha registrato il suo “dominio politico”, oltre a farci cascare tutti i media che hanno imboccato credendo che il rapper si potesse davvero candidare alle prossime elezioni del 2023, il cantante prosegue senza sosta a provocare e usare slogan politico-elettorali per lanciare il suo nuovo album.

LEGGI ANCHE>>Scamacca, non solo il padre: nuova follia da parte del nonno. Arrestato

Il titolo è “Disumano” ed esce il 25 novembre, ormai l’uscita è imminente. Il cantante milanese in questi giorni lo sta spingendo tantissimo, tanto che, oltre al video-parodia, scimmiottando la discesa in campo di Berlusconi e ad alcuni manifesti attualissimi, come quello sull’aborto riferito a Signorini, da oggi Fedez e il suo entourage sono sbarcati nella capitale con diversi manifesti. In quartiere Prati, proprio vicinissimo alla direzione generale Rai di viale Mazzini, ce ne era un paio con il cantante completamente nudo, coperto solo dalla fascia tricolore, quella usata dai Sindaci, e con la scritta “Nulla da nascondere”. Ne usciranno degli altri. Sicuro.

Impostazioni privacy