La lite tra il commerciante e la polizia municipale – VIDEO

La lite tra un commerciante e la polizia municipale è ancora virale sui social. Ecco cosa è successo e il motivo della discussione.

Lite commerciante polizia municipale
La lite tra un commerciante e la polizia municipale (screenshot video TikTok)

Una lite tra un commerciante e la polizia locale continua ad essere virale sui social. Il video nelle scorse ore è stato riproposto ancora una volta su TikTok e non sono mancate interazioni al filmato. La discussione è stata ripresa in diretta anche con dei commenti in difesa del commerciante.

LEGGI ANCHE <<< Cartabianca, furia Galli contro la Loy: “Ora lei sta zitta” – VIDEO

Un confronto, sicuramente molto acceso, arrivato in un momento molto particolare visto che ci trovavamo nella seconda fase delle restrizioni e con i commercianti ormai davvero messi in ginocchio da queste misure. Il video, come detto, ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo e, nonostante ormai da diverso tempo si è ritornati alla normalità, continua ad essere virale e soprattutto a far discutere visto che c’è il rischio nei prossimi mesi di dover fare i conti con altre restrizioni almeno a livello locale.

Commercianti messi in ginocchio dalla pandemia

Commerciante lite polizia
Un momento della lite tra commerciante e polizia (screenshot video TikTok)

Lo sfogo del commerciante nel video, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, è strettamente legato al periodo molto duro per le restrizioni. Da marzo 2020, infatti, l’Italia è stata costretta ad affrontare dei mesi con delle misure importanti per fermare l’aumento della pandemia.

LEGGI ANCHE <<< Ragusa, il VIDEO della tromba d’aria è spaventoso: purtroppo c’è una vittima

A farne le spese, come abbiamo potuto vedere in questo periodo, sono stati i commercianti, con le chiusure che hanno portato ad un crollo degli incassi. Un periodo che in molti sperano di essersi messi alle spalle, ma la ripresa dei contagi spaventa e non poco e per questo si stanno cercando di trovare soluzioni alternative.

La paura è quella di dover rivedere queste scene anche nei prossimi mesi. Uno sfogo da parte del ristoratore che, come ha detto anche lui nel video, non sapeva più dove poter riuscire a prendere i soldi per pagare tutte le utenze. Un periodo molto complicato che difficilmente potrà essere dimenticato.

@alessandrocarlino2

Da guardare fino alla fine!!! #perte#viral#lockdown

♬ suono originale – alessandro

Impostazioni privacy