Roma, allo stadio âOlimpicoâ spunta la presenza di un tifoso molto âparticolareâ. Il VIDEO in cui lo si ritrae sta facendo il giro del web, anche se la maggior parte degli utenti non è per nulla dâaccordo e lo hanno criticato pesantemente
Quando si va allo stadio, si sa, ognuno di noi cerca di supportare i calciatori in campo ed ogni volta si aspettano la vittoria. Specialmente quando partono i cori âsfottòâ rivolti verso i supporters avversari che hanno fatto chilometri per sostenere il proprio team. Quello che è accaduto, però, allo stadio Olimpico di Roma sta facendo molto discutere. Non è chiaro quando sia stato girato il filmato.
Anche perchÊ, come si può vedere dal video (che troverete alla fine di questo articolo), nessuno aveva la mascherina, segnale evidente che il Covid non sapevamo neanche cosa fosse. CosÏ come non si applicava la regola del distanziamento sociale e cose del genere che hanno completamente cambiato la nostra vita.
LEGGI ANCHE >>>Â Presidente Figc Gravina rivela: âLâOlimpico diventerĂ stadio Paolo Rossiâ
Tornando alla questione stadio si vede un particolare âtifosoâ che canta cori ed esulta per un gol appena segnato dalla sua squadra (in questo caso i giallorossi). Solo che la sua performance come âultrasâ non è stata per nulla apprezzata sui social: tanto è vero che è stato pesantemente criticato.
@riot.with.styleMaybe we treated you too harshly.Police officer and also a Romanisti#roma #italy #ultras #hooligans #ultrastifo #ultrasworld #hooliganstv #acab #13 ⏠original sound â riot.with.style
 Stiamo parlando di un poliziotto (come si può vedere dal giubbotto âPolizia Roma Capitaleâ) che si dimentica per un attimo di indossare un abito ufficiale e si trasforma nel tifoso piĂš scatenato. Il tutto mentre viene ripreso da unâaltra persona che ha postato immediatamente lâimmagine in rete diventando virale.
LEGGI ANCHE >>>Â Gli All Blacks devastano lâOlimpico, furia di Lazio e Salernitana
âMa che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a faâ questo il coro che spesso si sente e si canta negli impianti sportivi nei confronti della squadra avversaria che ha perso o sta perdendo lâincontro. Una scena che, però, non è piaciuta a molti. Spuntano commenti del tipo: âLicenziamento in troncoâ, âLi paghiamo pureâ, âI concorsi li fanno allo stadioâ e cosĂŹ via.
Â