Marito rientra in anticipo, amante fugge via…nudo: panico in città

Proprio come una scena di un film comico: il marito che rientra presto, in anticipo, nella sua abitazione da lavoro e l’amante costretto a scappare via nudo per la città. Solo che questa volta è accaduto realmente, tanto è vero che sono dovuti intervenire i carabinieri

Bolzano, amante in fuga per la città nudo
Bolzano (screenshot video YouTube)

Avete presente quelle scene dei film comici in cui il marito, stranamente, ritorna presto a casa perché ha finito di lavorare ma nella sua abitazione c’è l’amante con sua moglie? Questa volta è accaduto realmente a Bolzano. Non è uno scherzo, ma è tutto vero. Dopo aver sentito che la serratura della porta stava per aprirsi, l’amante focoso non ha fatto neanche in tempo a prendere i vestiti che ha lasciato nella camera della donna che si è dato alla fuga per non avere la peggio dall’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Serpente attacca un cane, attimi di panico – VIDEO

Ha corso per le strade della città dove tantissime persone e bambini hanno visto la scena di lui che si copre le parti intime e che cerca rifugio in un posto dove poter chiedere aiuto. Una scena al limite del tragicomico. Fino a quando non è entrato in un negozio cinese ed ha chiesto aiuto sia al proprietario che ai commessi. Successivamente, proprio questi ultimi, hanno chiamato immediatamente i carabinieri che si sono precipitati sul posto.

Bolzano, amante in fuga corre via nudo per la città

Bolzano, amante in fuga per la città nudo
Bolzano (screenshot video YouTube)

Secondo quanto riporta il quotidiano l’Adige l’uomo, ovviamente dopo che gli hanno procurato qualche indumento e vestito da indossare, è stato interrogato dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Cane e bambino: un rapporto d’amicizia che durerà tutta la vita – VIDEO

Ha svelato tutti i particolari di quell’accaduto, proprio come se fosse il protagonista di un film. Di conseguenza, dopo averlo calmato, le forze dell’ordine lo hanno portato in ospedale. Ancora increduli passanti e commercianti dopo che hanno visto l’uomo scappare completamente nudo.

Bolzano, amante in fuga nudo per la città
Bolzano (screenshot video YouTube)

 

 

Impostazioni privacy