Zoe Cristofoli, posa sensuale per festeggiare 4° mese di gravidanza FOTO

Zoe Cristofoli, una FOTO sexy per festeggiare insieme ai suoi follower (e non solo) il quarto mese di gravidanza: l’influencer e Theo Hernandez sono pronti a diventare genitori per la prima volta

Zoe Cristofoli festeggia il 4° mese di gravidanza
Zoe Cristofoli (screenshot video YouTube)

Da qualche settimana la notizia che Zoe Cristofoli ed il suo fidanzato, Theo Hernandez, stanno per diventare genitori. Ad annunciarlo è stata la stessa coppia direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Proprio sui social, l’attuale compagna del terzino sinistro del Milan, ha pubblicato alcune foto in dolce compagnia. Può stare tranquillo il classe ’97 visto che non si tratta di altre persone, ma dei suoi animali.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Alvarez, ma quale fatta! Inserimento last minute del club di A

Il tutto per festeggiare un evento importantissimo: ovvero il quarto mese di gravidanza. Questa la didascalia scritta sotto al suo post: “L’Amore per gli animali qualcosa di innato…4 mesi di gravidanza e questa bellissima esperienza da portare nel cuore. Ma vogliamo parlare della dolcezza delle foto?! La vostra preferita? e il più simpatico?“. Il tutto seguito da varia emoticon che rappresentano un cuore, smile che sorridono ed occhi a cuoricino.

Zoe Cristofoli in dolce compagnia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Non ha fatto mancare, ovviamente, il suo lato sexy. Basti guardare che, nelle seguenti foto, l’influencer e modella veronese ha voluto mettere in mostra non solamente i suoi infiniti tatuaggi, nemmeno i cani (ne sono ben otto!), ma soprattutto la posa giudicata molto provocante. Coscia sinistra in bella mostra che ha mandato in tilt il social network, seduta comodamente sullo scalino di casa mentre guarda i suoi animali fissare l’obiettivo della telecamera.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Kessie in scadenza: tifoso si scaglia contro di lui – VIDEO 

I suoi follower hanno apprezzato molto il suo ultimo post e le hanno fatto nuovamente gli auguri per la nuova avventura che la attenderà tra cinque mesi. Per poter guardare le altre immagini basta indicare la freccia verso destra del suo post.

Zoe Cristofoli foto sexy
Zoe Cristofoli (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy