Uomini & Donne, tremendo lutto colpisce il programma: l’annuncio

Uomini & Donne, tremendo lutto che ha colpito uno dei programma televisivi più seguiti nel pomeriggio su Canale 5. Arriva il triste annuncio

Uomini & Donne, lutto nel cast
Uomini & Donne (screenshot video YouTube)

Un terribile lutto ha colpito la redazione di ‘Uomini & Donne‘, programma cult di Canale 5. Nelle ultime ore sui social gira una terribile notizia che è stata, purtroppo, confermata. E’ morto Riccardo Ravalli. Quest’ultimo è scomparso per via di un incidente stradale sull’autostrada del Brennero. Aveva solamente 39 anni. Siciliano, nato a Catania ma ha vissuto per anni in Toscana (nella provincia di Pistoia).

Come riportato in precedenza era un volto noto della televisione visto che era un ex tronista. In molti lo ricordano per essere stato uno dei corteggiatori di Daniela Di Napoli. Tra i due, infatti, sembrava stesse per scoppiare qualcosa ma alla fine non si concretizzò praticamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: il Milan piange la scomparsa di Maldera

L’incidente si è verificato in Emilia Romagna. Ravelli era a bordo del suo furgone. Poco distante dal casello Roggiolo-Rolo. Pare che il 39enne si sia schiantato contro un mezzo pesante. Ancora ignote le dinamiche dell’incidente. L’impatto è stato devastante. Sul posto sono intervenuti immediatamente i personali sanitari dopo decine di chiamate di viaggiatori che hanno assistito alla scena in diretta.

Uomini e Donne, morto ex tronista Riccardo Ravalli
Riccardo Ravalli (screenshot video YouTube)

Purtroppo è stato tutto inutile visto che per l’uomo non c’era più nulla da fare. Tanto è vero che per estrarre il corpo non è stato per nulla facile: sempre sul posto sono dovuti intervenire i pompieri. Illeso il conducente dell’altro mezzo. A questo punto non è da scartare che l’uomo possa aver avuto un malore oppure un colpo di sonno mentre stava guidando.

Uomini & Donne, morto ex tronista Riccardo Ravalli

In molti, specialmente sui social, lo stanno ricordando con foto ed alcuni filmati mentre era ospite del programma di Canale 5. Increduli gli amici e conoscenti per questa tragica scomparsa.

LEGGI ANCHE >>> Commissario di Polizia muore di Covid: aveva fatto entrambe le dosi

Ad annunciare la sua scomparsa ci ha pensato Luisa Anna Monti con una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. “Eri una persona splendida . Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole. Ciao Riccardo“.

Impostazioni privacy