Brescia, picchiato dopo incidente stradale: arrivano novità

Brescia, terrore all’alba di domenica 7 novembre quando, dopo un incidente stradale, un conducente ha picchiato selvaggiamente un altro ragazzo per poi darsi alla fuga e far perdere le sue tracce. Ci sono novità importanti riguardo questa vicenda

femminicidio in Italia
Si moltiplicano gli appelli a denunciare per limitare il fenomeno del femminicidio (Youtube)

Ha fatto molto discutere la vicenda che è successa nel bresciano, precisamente a Corte Franca dove un 32enne è stato selvaggiamente picchiato dopo un incidente stradale contro un’altra auto. Il proprietario del veicolo, dopo alcuni paroloni, ha picchiato l’uomo e poi si è dato alla fuga. Il tutto è successo fuori alla discoteca ‘Number One‘, molto conosciuta nel posto e frequentata da tantissimi ragazzi.

Tanto è vero che l’impatto tra i due mezzi si è sentito addirittura all’interno del locale, attirando l’attenzione della gente che si trovava dentro. Dopo la rissa gli stessi hanno chiamato l’ambulanza che è immediatamente arrivata sul posto, ha soccorso il 32enne e lo ha portato all’ospedale ‘Civico’ della città.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, picchiato dopo incidente stradale: 32enne in fin di vita

Nel frattempo l’aggressore si era dato alla fuga facendo perdere ogni traccia di se. Una fuga che, però, è durata meno di 24 ore visto che dopo alcune segnalazioni e con l’aiuto delle telecamere è stato subito rintracciato dagli agenti della Questura che lo hanno arrestato e portato in caserma per interrogarlo.

Brescia, arrestato 22enne con precedenti

E’ finito in manette un ragazzo di 22 anni, con dietro precedenti per rissa. Pare che subito dopo aver visto i poliziotti il giovane abbia tentato di scappare, ma è stato catturato. Le accuse per lui sono molto gravi visto che è incolpato di tentato omicidio. E’ stato portato immediatamente dietro le sbarre dopo la decisione del pm Alessio Bernardi.

LEGGI ANCHE >>>Torna a casa dall’ospedale: quello che trova a casa è impensabile

La vittima, infatti, è in prognosi riservata e sta lottando tra la vita e la morte. Nell’auto della persona aggredita c’erano altre quattro persone che hanno riportato ferite lievi. Dopo essere state curate all’ospedale sono andati in Questura per spiegare la loro versione dei fatti.

 

Impostazioni privacy