Juventus-Fiorentina, tifosa bianconera insultata durante match – VIDEO

Juventus-Fiorentina, brutto episodio nei confronti di una tifosa bianconera che è stata presa di mira ed insultata da alcuni supporters del team viola. Il VIDEO alla fine di questo articolo

Juventus-Fiorentina 1-0 Cuadrado
Juan Cuadrado, match winner della gara di ieri sera contro la Fiorentina (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri, valida per la dodicesima di campionato di Serie A, è andata in scena una della partite più sentite da entrambi i sostenitori delle due squadre: Juventus-Fiorentina. Partita molto combattuta da tutte e due risolta solamente nei minuti finali, precisamente nel recupero, dall’ex Juan Cuadrado. Una partita sporca quella degli uomini di Massimiliano Allegri che vincono di misura contro i ragazzi di Italiano che non hanno assolutamente demeritato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, verso Venezia-Roma: doppia clamorosa decisione di Mourinho

Con questa vittoria i bianconeri salgono all’ottavo posto in classifica, in attesa delle altre gare che si concluderanno nella giornata di oggi prima di concedere lo spazio alle nazionali, in vista delle prossime partite per le qualificazioni all’edizione della Coppa del Mondo. Da sottolineare, però, un brutto episodio accaduto durante la partita di ieri. Tifosi della Fiorentina hanno messo nel mirino una supporter bianconera.

Juventus-Fiorentina, tifosa bianconera nel mirino dei viola – VIDEO

Come riportato pocanzi, brutto episodio all’Allianz Stadium. Quello capitato ad una tifosa della Juve che era in compagnia del suo ragazzo. I supporters gigliati l’hanno messa nel mirino ed hanno intonato cori poco carini nei suoi confronti. La ragazza ha fatto finta di niente, mentre il suo fidanzato ha provato a rispondere con gesti con le mani (dito medio).

LEGGI ANCHE >>>Serie A, tutte le partite della 12°ma giornata. Aspettando il ‘Derby’…

Da segnalare che, anche nel corso della partita, il portiere degli ospiti Pietro Terracciano ad ogni suo rinvio di certo non veniva ricoperto di complimenti. Una brutta usanza che si sta vedendo spesso anche negli altri impianti sportivi d’Italia. Nel frattempo, per poter guardare il VIDEO, basterà clicca qui, con la speranza di vedere sempre meno questi sgradevoli episodi che nulla hanno a che fare con il calcio.

Impostazioni privacy