Montaruli, clamorosa gaffe della politica in diretta televisiva – VIDEO

Sta facendo il giro del web in cui c’è Augusta Montaruli, appartenente al partito ‘Fratelli d’Italia’, e del suo scivolone in diretta televisiva. Clamorosa gaffe da parte sua – VIDEO

Montaruli, clamorosa gaffe
Augusta Montaruli (screenshot video YouTube)

Ospite del programma ‘Oggi è un altro giorno‘ in onda su Rai Uno e condotto dalla giornalista Serena Bortone, è stata invitata come ospite la politica Augusta Montaruli. Quest’ultima, però, mai si sarebbe aspettata di fare una clamorosa gaffe in diretta televisiva con milioni di telespettatori che hanno assistito al suo “scivolone”.

L’appartenente al partito ‘Fratelli d’Italia‘ è stata chiamata in causa per quanto riguarda la similitudine cinematografica utilizzata dal ministro Giancarlo Giorgetti. Quest’ultimo ha citato il leader della Lega, Matteo Salvini. Per quale motivo? Si stava parlando, appunto, del politico che deve sbrigarsi a prendere una decisione: diventare come Meryl Streep oppure come Bud Spencer.

LEGGI ANCHE >>>Ddl Concorrenza, Draghi ed il suo governo danno l’ok: tutte le informazioni

Di conseguenza ci si aspettava una risposta su Giorgia Meloni, ovvero che ruolo dovesse interpretare. La risposta della Montaruli, però, ha spiazzato tutti a partire dalla padrona di casa che non si aspettava un commento del genere.

Montaruli, che gaffe in diretta – VIDEO

Secondo la politica nessuno dei due personaggi del mondo dello spettacolo sono italiani. Per quanto riguarda la Streep la risposta è vera visto che è nativa del Summit, nel New Jersey. Grave errore per quanto riguarda Bud Spencer. Ovviamente nome d’arte visto che all’anagrafe si chiamava Carlo Pedersoli e nacque in Italia, precisamente a Napoli. Un qualcosa che non è passato per nulla inosservato al mondo di internet che, specialmente in questi casi, sa essere spietato come non mai.

LEGGI ANCHE >>> Guai in arrivo per Vincenzo De Luca, ufficialmente indagato: il motivo

Poco dopo, sul profilo ufficiale Facebook della politica, sono arrivate le scuse per la brutta figura fatta in diretta tv. Queste le sue parole in merito: “Non sto a giustificare la risposta infelice e sbagliata. Chiedo tuttavia scusa pubblicamente perché quando si sbaglia lo si ammette e basta, senza fronzoli.

Sulle critiche al mio livello culturale e su come si ‘farebbe carriera’, lasciandomi scivolare le cattiverie gratuite che leggo, spero che il mio grado di preparazione non sia misurato solo da questo, in ogni caso è verificabile quotidianamente“.

 

Impostazioni privacy