Caso Puzzer, il duro intervento di Lollobrigida alla Camera – VIDEO

Francesco Lollobrigida è intervenuto alla Camera sul caso Puzzer. Parole molto dure dall’esponente di Fratelli d’Italia.

Francesco Lollobrigida caso Puzzer
Francesco Lollobrigida alla Camera (screenshot video YouTube)

Il caso Puzzer continua a far discutere anche in politica. L’ultimo, in ordine di tempo, ad intervenire sul Daspo deciso per il leader dei portuali è stato Francesco Lollobrigida con un discorso molto duro in Aula.

L’esponente di Fratelli d’Italia si è detto molto preoccupato “per quanto successo nelle ultime ore. In Italia esiste una Costituzione che permette di manifestare e soprattutto delle norme del codice penale che consentono di agire in caso di mancato rispetto delle regole e, proprio per questo il caso Puzzer è un unicum nella storia italiana […]“.

Lollobrigida nel suo intervento ha ricordato come il leader dei portuali di Trieste ha ricevuto un “Daspo solo per aver annunciato la sua intenzione di manifestare contro il Green Pass da vaccinato“. E, in conclusione, si è domandato se in Italia si possono esprimere ancora le proprie posizioni contro il Governo.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Puzzer fa più paura del Covid: gesto eclatante

Lollobrigida sul caso Lazio

Francesco Lollobrigida Camera
Francesco Lollobrigida sul caso Lazio (screenshot video YouTube)

Nella parte finale del suo intervento Lollobrigida è ritornato anche sul caso Lazio. L’onorevole di Fratelli d’Italia ha ricordato che i tifosi biancocelesti “non potranno andare a Marsiglia perché secondo loro sono tutti fascisti, compreso anche il dem Mancini, vicepresidente di un club della Lazio. Contemporaneamente, però, in Italia arrivano centinaia di francesi che fanno quello che vogliono […]“.

LEGGI ANCHE <<< Lazio contro le autorità francesi: comunicato durissimo

Purtroppo – ha concluso Lollobrigida – in Italia c’è un problema di libertà di opinione. Ma questa viene tutelata dalla Costituzione e non dal Governo Draghi […]“.

Intervento che ha toccato due temi che stanno facendo molto discutere nel nostro Paese e che noi vi riproponiamo integralmente di seguito. Ecco tutte le parole dette da Lollobrigida:

Impostazioni privacy