Uomini e Donne, bufera su un’ex corteggiatrice: “Un calciatore lascia la famiglia per lei”

Uomini e Donne vanta il merito di dare popolarità e fama a molte persone. Tra tronisti e corteggiatori che hanno avuto l’opportunità di presenziare nel programma di Maria de Filippi alcuni sono riusciti oggi ad avere un seguito social rilevante. Altri sono invece parte dello star system del momento e spesso sono protagonisti del gossip. Nei giorni scorsi un ex corteggiatrice Vittoria Deganello è stata accusata di aver frequentato un noto calciatore sposato con prole. I rumors stanno dilagando in queste ore e a quanto pare non sembrano destinati a placarsi.

Uomini-e-Donne-Notizie

Uomini e Donne, Vittoria Deganello flirt con Alessandro Murgia?

Secondo gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza Vittoria avrebbe trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza con Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia. Il giovane calciatore avrebbe lasciato la compagna e il figlio proprio per stare con l’ex corteggiatrice che a quanto pare gli ha fatto fare delle scelte affrettate: “Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza”. Le dichiarazioni hanno travolto Vittoria che si è trovata al centro delle polemiche.

La Deganello è stata infatti accusata di essere una “rovina famiglie”, parole che hanno particolarmente ferito la it girl che si è trovata costretta a commentare alcune critiche inopportune: “Non conoscete, non sapete… Non parlate a caso”L’ex corteggiatrice non ha rilasciato altre spiegazioni ma di sicuro presto darà la sua versione dei fatti.

Vittoria Deganello fonte Instagram Notizie

Vittoria Deganello: “Non conoscete, non sapete…”

Criptica e poco chiara Vittoria Deganello ha risposto all’accusa di rovina famiglia, l’ex corteggiatrice per il momento non sembra voler chiarire ulteriormente la sua posizione. E se Vittoria ha provato a mettere a tacere i fans eccessivamente critici Murgia, che ricordiamo è papà da poco, non ha commentato il gossip che lo ha travolto.

Attualmente in casa Murgia tutto tace ma di sicuro le dichiarazioni dei due esperti di gossip hanno una fonte accreditata. Intanto l’ex corteggiatrice condivide sui suoi social scatti dei suoi primi giorni di vacanza dove appare sempre sola.

Impostazioni privacy