Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: matrimonio a sorpresa

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno festeggiato la scorsa settimana le nozze del figlio Gian Amedeo, l’unico della famiglia che ha sempre evitato i riflettori. La Ruta e Goria sono stati sposati a lungo, hanno avuto due figli, ma poi in seguito ai frequenti tradimenti del giornalista si sono separati. Sia Gian Amedeo che Guenda hanno sofferto molto per la separazione, ma oggi sono riusciti a farsi la loro vita.

Maria Teresa Ruta e Goria Notizie

Maria Teresa Ruta mamma molto felice

Guenda lo scorso anno ha partecipato al GFVIP insieme alla mamma e quest’anno anche Amedeo Goria è stato uno degli inquilini del reality. La scelta di partecipare al noto reality ha reso la vita privata della famiglia Goria di dominio pubblico e alcuni suoi aspetti sono anche stati molto discussi. Recentemente Guenda ha sposato Mirko Gancitano ed ha trovato il suo vero amore dopo un periodo di insicurezze sentimentali e ora anche il fratello è convolato a nozze.

A rivelare qualche dettaglio della riservatissima cerimonia che si è svolta in una location bellissima a Nora, in Sardegna, la stessa Ruta che su Instagram ha fatto una dedica speciale al figlio e alla nuora: “Perché la Vita a volte può trasformarsi in una FAVOLA..
Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian-Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse:” il destino era stanco di aspettare”…perché loro due pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery.”

Maria Teresa Ruta fonte Instagram

Maria Teresa Ruta: “Gli incontri più importanti sono già combinati…”

Maria Teresa Ruta si è detta molto felice e emozionata per il figlio, il matrimonio con Francesca è stato meraviglioso e curato nei minimi dettagli. E anche se è stato poco pubblicizzato la Ruta non ha potuto fare a meno di condividere alcuni scatti della cerimonia.

Le immagini pubblicate dalla conduttrice sono stata accompagnate da una didascalia che parla di amore vero: “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano…Paulo Cohelo” Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi!”

Impostazioni privacy