Polemica virale per quanto riguarda l’Isola dei Famosi con due ricoverati dopo l’avventura in Honduras. Il programma attaccato sui social network.
Le condizioni estreme di gioco sono sempre al centro di diatribe tutti gli anni, queste due corse all’ospedale hanno agitato il pubblico che di certo non ha gradito quanto ha visto. La domanda è sempre la stessa, il gioco vale la candela?
Il primo a finire in ospedale è stato Mario Adinolfi, il più colpito dalle prove e in grado di perdere oltre trenta chili da una situazione pregressa già complicata per la sua iper-obesità. Una situazione che ha scatenato moltissime polemiche durante la trasmissione, cosa compresa da tutti guardandolo provare a superare le prove fisiche.
L’uomo è stato ricoverato durante la notte del suo ritorno a Roma, dopo aver accusato un malore a casa. Sui social network lui stesso specifica: “Primo giorno a Roma dopo 62 in Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un grande spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticoso ha le sue controindicazioni, a quanto pare”.
Altro ricovero all’Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto
Al ritorno in Italia dopo l’Isola dei Famosi 2025 c’è stato un altro ricovero che ha colpito uno dei protagonisti del programma, con grandi polemiche che hanno agitato il pubblico da casa.
Loredana Cannata ha pubblicato una foto su Instagram direttamente dall’ospedale, dopo alcuni controlli è stata sottoposta a una degenza nel reparto di cardiologia.
La donna ha specificato su Instagram: “Tre ore dopo il ritorno a casa ho avuto difficoltà di respirazione e sono andata al pronto soccorso per farmi controllare. Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia, sono ancora qui, in attesa di ulteriori esami, dopo i tanti fatti anche sabato, che riguardano cuore e coronarie”.
Aggiunge che è ricoverata all’Isola Tiberina, rievocando l’avventura nel programma: “Mi hanno dato un sacco in cui tenere le mie cose e a pranzo stava per arrivare riso in bianco. Il mio primo letto dopo la stuoia è stato un letto d’ospedale, voglio ringraziare la struttura”.
Ha tenuto poi a ringraziare tutti per l’amore e il supporto ricevuto nel tempo anche solo attraverso un commento sui social network che le ha fatto capire la vicinanza da parte del pubblico. Una scelta che dimostra stima incondizionata nei confronti di chi nei suoi confronti ha sempre dimostrato affetto e pura ammirazione.