Paola Caruso: le parole a Verissimo che sconvolgono il pubblico, la showgirl in lacrime dopo aver scoperto tantissime bugie.
Prima ancora di sedersi al salotto di Silvia Toffanin, Paola Caruso entra in studio come una bomba pronta a esplodere. È molto arrabbiata e nel corso dell’intervista andata in onda nell’ultima puntata di Verissimo, si capisce subito il perché.
La sua relazione con Gianmarco è giunta al capolinea, le nozze in programma per questo luglio sono saltate dopo aver scoperto che lui frequentava ancora la sua ex. Ma non è tutto.
“Era tutto pronto”, racconta all’amica e padrona di casa, “ho investito due anni della mia vita, ma in questi mesi ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata basita”, ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin. “Eravamo in una relazione a quattro ed io non ne sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio e la quarta persona è il padre di mio figlio. Non ho più parole”.
La showgirl appare arrabbiata anche perché sarebbe venuta a conoscenza di questa situazione in un momento difficile per il figlio, mentre si trovava in America per curarlo. Gianmarco sarebbe andato a trovarli per qualche giorno, per poi fare rientro in Italia.
Paola Caruso: ecco come ha scoperto il tradimento
“Ci ho riflettuto. Lui non ha un lavoro che se non timbra il cartellino lo licenzia. Penso che sarebbe dovuto venire a sostenermi”, ha aggiunto Paola Caruso. La situazione, stando al racconto, è precipitata a febbraio, in occasione del compleanno di Gianmarco. Lei era in America, lui in Italia e gli avrebbe spedito una torta al ristorante dove avrebbe festeggiato.
“Al ristorante non lo trovano, capisco che c’erano delle bugie. Lui piange al telefono dicendo che ha passato il compleanno da solo, ma in realtà ho ricevuto delle foto insieme alla sua ex e al loro figlio”. Foto postate sui social, a detta di Caruso “facendo credere che sono tornati insieme”.
Secondo la showgirl, l’ex compagna di Gianmarco oltre a frequentare lui sarebbe stata legata anche suo ex, cioè il padre del figlio. “Questa persona fa il doppio gioco, sta con me e con lei. Lei dice che ha due relazioni contemporaneamente, ci sono delle foto e delle prove”.
Una relazione di fatto a quattro, di cui però Paola Caruso non era consapevole. “Mi è venuto il disgusto, sono rimasta sconvolta”. Nozze annullate dunque. Nonostante fosse “tutto pronto, tutto organizzato”.
La sofferenza però, non ha fatto perdere l’ottimismo e la speranza di trovare il vero amore alla protagonista di Avanti: “Non chiedo tanto, chiedo una famiglia piena d’amore”.