Novak Djokovic in ospedale, il ricovero d’urgenza rischia di fargli salta il torneo a Roma? Gli ultimi aggiornamenti
Sono ore di grande apprensione per la famiglia di Novak Djokovic. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media serbe pare che il campione di tennis numero 1 al mondo si trovi in questo momento nell’ospedale della capitale del suo Paese. Insieme a lui lo zio ed il fratello per stare accanto a suo padre Srdjan. A quanto pare quest’ultimo, nelle ultime ore, avrebbe riportato la frattura dell’omero dopo essere caduto da una sedia.
L’uomo, fanno sapere i media locali, stava dando da mangiare agli uccelli fino a quando non sarebbe caduto in maniera goffa a terra sulla sua spalla. Una notizia che proprio non ci voleva per Djokovic che si stava preparando al meglio in vista del prossimo appuntamento di tennis che tutti stanno aspettando: ovvero gli Internazionali di Roma che andranno in scena questa settimana, precisamente il 6 maggio, al Foro Italico.
Djokovic a Belgrado, in ospedale dal padre: slitta l’arrivo a Roma?
In questi giorni il campione serbo era atteso nella Capitale per prepararsi in vista del torneo che si disputerà nel nostro Paese. Ed invece si trova nella sua città natale con il resto della famiglia. In questo momento, infatti, al primo posto dei suoi pensieri c’è quello di stare accanto al padre. In molti (in particolar modo i suoi fan e gli amanti del tennis) stanno aspettando con ansia se ci saranno delle importanti novità in questi giorni.
Se ci sarà, o meno, un cambiamento nel suo programma personale. Ovviamente il tutto dipenderà da quanto tempo ancora il padre resterà ricoverato nel nosocomio di Belgrado. In occasione dei “Laureus World Sports Awards” il 36enne aveva parlato dell’impegno romano di questa settimana. In quella occasione aveva rivelato che si stava preparando al meglio e che avrebbe voluto portare a casa il trofeo, pur sapendo che non sarà facile visto che altri suoi colleghi ed avversari faranno di tutto per rovinargli la sorpresa.
In questo momento, però, non arrivano aggiornamenti da lui, dal suo staff e nemmeno dall’account ufficiale social di Instagram in merito ad una sua possibile presenza o meno in quel di Roma.