Ennesima tragedia familiare: uccide i figli e il compagno della ex, poi si toglie la vita

Ancora una tragedia familiare. Un uomo ha ucciso i tre figli e il compagno della ex e poi si è tolto la vita. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto.

Ennesima tragedia familiare in città: un uomo ha ucciso i suoi tre figli e l’attuale compagno della sua ex prima di togliersi la vita. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica e soprattutto il movente di questo gesto.

Omicidio Sud Carolina
Omicidio in Sud Carolina: un uomo uccide i figli e il compagno della ex – Notizie.com – © Ansa

Come riportato dall’Adnkronos, che cita alcuni media locali, il dramma è avvenuto questa notte in una casa di Sumter, in South Carolina. I soccorsi sono stati immediati, ma per le cinque vittime ormai non c’era più niente da fare: il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso delle persone coinvolte in questa ennesima tragedia familiare. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio il motivo che ha portato l’uomo ad uccidere i suoi tre figli e il compagno della ex e poi togliersi la vita.

La ricostruzione

Polizia Stati Uniti
La ricostruzione è al vaglio degli inquirenti – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti e sono ancora diversi i punti da chiarire. Stando alle prime informazioni arrivate dagli inquirenti, l’uomo stava riaccompagnando i tre figli dalla ex moglie. Una volta arrivato a casa, però, ha scoperto la presenza del nuovo compagno della donna e in quel momento ha aperto il fuoco uccidendo sia i bambini che l’uomo prima di togliersi la vita.

I soccorsi sono stati immediati, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte delle cinque vittime.

Indagini in corso

Polizia Usa
I punti da chiarire sono ancora diversi – Notizie.com – © Ansa

Le indagini sono in corso e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Per il momento, infatti, non è chiaro il perché di questo gesto e le autorità locali stanno ascoltando i parenti e gli amici dell’uomo per capire se in passato c’erano stati problemi con l’attuale compagno della sua ex.

Una tragedia, quindi, che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli investigatori preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non hanno delle prove certe.

Impostazioni privacy