Federico Fashion Style: “Se sono gay? Questa cosa non vi riguarda”

Federico Fashion Style è tra i personaggi più iconici della televisione. Inizialmente solo parrucchiere delle vip, la sua ascesa nel mondo dello spettacolo è divenuta inarrestabile: prima è stato protagonista di un format tutto suo e poi è approdato a Mediaset come opinionista a La Pupa e il secchione show condotto dalla sua amica Barbara D’Urso. Federico negli ultimi mesi è stato al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con la storica compagna Letizia, che lo ha reso padre di una splendida bambina.

L’annuncio del divorzio è avvenuto sui social e a quanto pare non è originato da un accordo consensuale. Suo social Federico ha riferito di aver avuto più di un contrasto con l’ex a causa della figlia Sophie Maelle a cui l’artista è molto affezionato. Ricordiamo che la bambina è nata nel 2017 in seguito ad un’inseminazione artificiale e prossimamente dovranno decidere in tribunale i termini dell’affidamento congiunto. Vista la fine del suo matrimonio i dubbi sulla sessualità del parrucchiere sono diventati sempre più insistenti, sui social non mancano domande pertinenti. Per il momento il parrucchiere di Anzio preferisce ovviare a questo tipo di domande e rivendica il diritto di preservare la sua vita privata. Federico sostiene di essere libero di amare chi vuole.

Federico Lauri tv
Federico Lauri risponde ai fans: Notizie.com

Federico Fashion style non vuole parlare della sua sessualità e non ci tiene ad appagare le curiosità dei tanti fans che insistono nel chiedergli se è gay. L’hair style ribadisce di essere un persona libera e come tale può amare chi vuole: “Se voglio confermare questi rumor? Io credo che uno nella propria vita possa amare chi vuole, anche una pianta. Inoltre voglio dire che sono libero di amare chi voglio.” Ha poi aggiunto: “Se sono gay? Questa cosa non vi riguarda. Però so benissimo che questi pettegolezzi su di me ci sono da molto tempo. Penso che arrivino dal mio essere fashion, ma non credo di dover dare spiegazioni”.

Federico Fashion Style: “Sono libero di amare anche un uomo”

Oggi Federico Lauri, vero nome del noto parrucchiere, preferisce non parlare della sua vita privata. La fine del suo matrimonio lo ha toccato particolarmente e ora sta provando a rimettere insieme i pezzi. Nonostante il successo professionale, i tanti saloni aperti frequentati da molte persone, Federico non pensa all’amore e non desidera parlare della sua sessualità.

Federico-Fashion-Style-tv
Federico-Fashion-Style-irritato dai fans- Notizie,.com

E’ convinto che, ad oggi, è una cosa che riguarda solo lui e che non deve diventare argomento di conversazione, anche se per molti la risposta è più che scontata. Federico è convinto che resterà single per sempre e l’unico vero amore della sua vita è solo la figlia: “Chi amo davvero? L’unico amore della mia vita che sarà per sempre è per mia figlia.”

Impostazioni privacy