DIRETTA Guerra Ucraina, continuano indagini su elicottero caduto

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 330 di conflitto

Ucraina, 330mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

330mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Ucraina, elicottero cade su asilo
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 20:40 – Gli Stati Uniti: “La Crimea è ucraina. Hanno tutto il diritto di riprendersela“.

ORE 19:17 – Secondo quanto riferito da Kiev, a bordo dell’elicottero caduto c’erano almeno 10 persone.

ORE 18:24 – Il presidente Zelensky ha avuto un colloquio telefonico con il presidente degli Emirati Arabi Uniti.

ORE 16:14 – Zelensky: “Le nostre aspettative su Ramstein sono molto positive“.

ORE 16:00 – Il consigliere di Zelensky ha chiesto all’Occidente carri armati per difendersi dai possibili attacchi russi.

ORE 14:00 – In merito alla vicenda della caduta dell’elicottero sull’asilo nido, il ministro Kuleba ha fatto sapere che dieci adulti e sei bambini si trovano ancora in ospedale per le gravi ferite riportate.

ORE 13:30 – Messaggio da parte del Cremlino nei confronti del presidente ucraino Zelensky: “Putin c’è e ci sarà”.

ORE 13:00 – Il ministro degli Esteri, Serhey Lavrov, è appena arrivato in Bielorussia dove a breve incontrerà il presidente Lukashenko.

ORE 12:30 – Termina l’allarme antiaereo in tutto il Paese. Lo ha comunicato direttamente il noto quotidiano “The Guardian”.

ORE 11:15 – Il conflitto in Ucraina registrerà una escalation se l’occidente invierà a Kiev armi in grado di colpire il territorio russo. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov,

ORE 10:45 – Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, è arrivato negli ultimi minuti a Kiev. “Che il 2023 sia l’anno della vittoria”.

ORE 10:00 – Suonano nuovamente le sirene antiaereo in tutto il Paese. Questo è quello che fanno sapere i media locali.

ORE 09:30 – L’ex presidente russo, Dmitry Medvedev, è ritornato a parlare di un possibile uso delle armi nucleari. Solamente nel caso di una sconfitta, nel confitto, da parte della Russia.

ORE 09:00 – Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha voluto lanciare un vero e proprio dubbio: “Non sono per nulla sicuro che Vladimir Putin sia vivo“.

ORE 08:30 – Continuano ad andare avanti le indagini che riguardano la tragedia dell’elicottero che è caduto su un asilo nido e che ha provocato la morte di 16 persone.

ORE 08:00 – Le autorità ucraine hanno avviato un’indagine penale ordinata dal presidente Volodymyr Zelensky sull’incidente dell’elicottero in cui hanno perso la vita almeno 14 persone, tra cui il ministro dell’Interno Denys Monastyrsky.

Impostazioni privacy