Totti, il grave errore del Pupone: “E’ pentito: il gesto per Ilary Blasi e i figli “

Le indiscrezioni sulla separazione Totti-Ilary Blasi continuano ad alimentare la cronaca rosa. I due vip sono protagonisti del gossip ormai da mesi e sul loro conto si è detto di tutto e di più. E se Ilary Blasi ha evitato ogni commento e dichiarazione per evitare le polemiche, Totti la scorsa settimana ha rilasciato un’intervista fiume al Corriere della sera. Ad un passo dalla definizione degli aspetti legali del divorzio il Pupone ha puntato il dito contro la conduttrice accusandola di averlo tradito per prima, di non essere stata attenta alle sue esigenze e di avergli sottratto anche alcuni suoi beni personali.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

Francesco Totti pentito dell’intervista rilasciata al Corriere della sera

Le accuse di Totti non hanno provocato nessuna reazione palese di Ilary Blasi che ha continuato a parlare in modo criptico attraverso i suoi social. A quanto pare Totti sarebbe pentito delle sue dichiarazioni e oggi sarebbe impegnato a riprendere la comunicazione con l’ex moglie per il bene dei tre figli, che da settimane sono al centro dell’eco mediatico. Il magazine Oggi ha riferito che l’ex numero 10 ha compreso che l’intervista non è stata opportuna e ora vorrebbe recuperare la situazione.

I tentativi di dialogare con l’ex letterina non sembrano portare a risultati soddisfacenti, ma l’ex calciatore ha compreso che un confronto civile con Ilary può portare solo benefici ai figli. Intanto Totti continua a frequentare Noemi Bocchi, donna che gli avrebbe ridato la gioia di amare. Da rilevare che nell’intervista il Pupone non ritiene Noemi la causa della fine del suo matrimonio, la crisi era già in corso quando ha conosciuto la flowers designers.

Totti e Ilary Blasi Instagram Notizie

Ilary Blasi, gli avvocati smentiscono Roberto D’Agostino

Ilary Blasi preferisce non rispondere alle varie accuse che le sono state rivolte dall’ormai ex marito. Per ora comunica attraverso i social mostrando la sua quotidianità. Tuttavia non ha potuto fare a meno di chiedere ai suoi avvocati di smentire le dichiarazioni rilasciate da Roberto D’Agostino a Domenica in e a Non è l’Arena. Il giornalista, che per primo lo scorso Gennaio rivelò la relazione di Totti con Noemi, ha affermato che l’ex calciatore dispone di chat, video e scatti ad alto contenuto erotico che comprometterebbero la moglie.

Gli avvocati della conduttrice de L’Isola dei Famosi con una nota stampa hanno negato l’esistenza di queste presunte prove. Per ora Ilary Blasi non presenzierà neanche nel salotto di Verissimo per raccontare la sua verità. Probabilmente tornerà in video non prima della prossima Primavera per promuovere la nuova edizione dell’Isola.

Impostazioni privacy