Brescia, “Fingiamo di farci investire”: 27enne travolto da una Porsche

“Fingiamo di farci investire da un’auto”, da Brescia arriva una storia che ha portato un 27enne a essere travolto da una Porsche. Cosa è accaduto?

Secondo una prima ricostruzione i ragazzi non stavano facendo una sfida sui social network, come questi tempi potrebbero far pensare, ma semplicemente erano sotto effetto di alcol.

porsche distrutta
Brescia, “Fingiamo di farci investire”: 27enne travolto da una Porsche (ANSA) Notizie.com

Il ragazzo è stato trasportato agli Spedali civili in codice rosso, anche se non è in periocolo di vita. Un 27enne irlandese che era in vacanza con un amico sulla sponda del Lago di Garda dalla parte di Brescia. L’evento si è consumato a Gardone Riviera per la precisione, nella notte di sabato. Insieme a dei coetanei si era dato a un gioco che poteva costargli la vita.

Come riportato da Leggo i due ragazzi avevano iniziato a far finta di lanciarsi sotto le auto lungo la Gardesana, strada che costeggia il lago. Erano le due di notte quando alla fine il 27enne è sobbalzato sopra il cofano di una Porsche e poi è finito scaraventato a terra. Erano presenti oltre al suo amico anche altri giovani che hanno subito avvisato i soccorsi che sono arrivati tempestivamente.

Non ci sono aggiornamenti precisi sulla salute del ragazzo che, come già detto, è grave ma non in pericolo di vita.

Incidente a Brescia, la storia drammatica

L’incidente di Brescia ha portato a un mese di prognosi per il ragazzo, il 27enne irlandese di cui vi abbiamo raccontato la storia. Gli inquirenti intanto hanno iniziato a fare luce sull’episodio, al momento questo sembra essere un episodio isolato.

porsche distrutta
Incidente a Brescia, la storia drammatica (ANSA) Notizie.com

Questo tipo di “gioco” è noto come train surfing ed è di moda sui social network, con i ragazzi che si aggrappano a treni e metro in corsa e proprio per questo molti pensavano subito a un episodio nato da un contesto del genere. In realtà non si trattava di una sfida social, ma di una competizione tra ragazzi ubriachi che sicuramente sottolinea la gravità di questo tipo di contesti.

I ragazzi al centro dell’incidente non avrebbero registrato nessun video e non avrebbero pubblicato nulla sui social network. L’episodio è stato però ripreso, chiarendo le dinamiche, dalle telecamere di sorveglianza presenti in loco.

L’automobilista alla guida della Porsche è un cittadino tedesco che è risultato del tutto negativo a test su alcol e droga. Altri viaggiatori, passati lì prima di lui, avevano segnalato alle forze dell’ordine la presenza di una situazione molto rischiosa sulla strada.

Gestione cookie