Addio alla giovane attrice Kelley Mack: aveva raccontato con il sorriso il glioma che l’aveva colpita

La famosa attrice Kelley Mack è morta nelle scorse ore a soli 33 anni a Cincinnati, Ohio, negli Stati Uniti. La giovane era affetta da glioma.

La nota attrice Kelley Mack, nota per i suoi ruoli nelle serie tv The Walking Dead e Chicago Med, è morta nella sua città natale, Cincinnati, in Ohio. Mack era malata di glioma, una forma tumorale che colpisce il sistema nervoso centrale.

L'attrice Kelley Mack morta a soli 33 anni
Addio alla giovane attrice Kelley Mack: aveva raccontato con il sorriso il glioma che l’aveva colpita (INSTAGRAM FOTO) – Notizie.com

È con indelebile tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. – ha annunciato la sorella Kathryn Klebenow con un post su InstagramUna luce così brillante e ardente è trascorsa nell’aldilà, dove prima o poi tutti noi dovremo andare”. Sulle pagine del blog Carinbridge che ha documentato le varie fasi della malattia, si legge che a gennaio Kelley aveva iniziato la radioterapia terminata ad aprile.

Il 30 luglio scorso l’ultimo aggiornamento prima dell’annuncio della scomparsa. “Sta attraversando la fase più difficile del suo percorso e avrebbe bisogno di sostegno emotivo e sorrisi”, si legge. Kelley Mack aveva appena 33 anni. Lascia la madre e il padre, Kristen e Lindsay Klebenow, la sorella Kathryn, il fratello Parker e i nonni Lois e Larry Klebenow.

Kelley Mack, la scoperta della malattia ad ottobre

Kelley se n’è andata serenamente, con la sua amorevole madre Kristen e la fedele zia Karen presenti. – ha scritto la sorellaHa già raggiunto molti dei suoi cari sotto forma di farfalle. Mancherà a così tante persone, un dolore che le parole non possono esprimere“. Mack, il cui nome completo è Kelley Lynne Klebenow, aveva raccontato di aver iniziato ad avvertire un dolore lombare persistente nell’ottobre 2024.

I suoi problemi di salute erano rapidamente peggiorati e dopo una ennesima visita al pronto soccorso si era sottoposta a risonanza magnetica. L’esame aveva rivelato una massa anomala nel midollo spinale.

L'attrice Mack morta a soli 33 anni
Kelley Mack, la scoperta della malattia ad ottobre (INSTAGRAM FOTO) – Notizie.com

A gennaio le era stato diagnosticato un glioma diffuso, un tumore raro che ha origine nel cervello o nel midollo spinale. “A causa dell’intervento di biopsia al midollo spinale,aveva affermato – ho perso l’uso della gamba destra e di gran parte di quella sinistra. Quindi ora mi muovo con un deambulatore e una sedia a rotelle”.

Kelley Mack aveva iniziato a recitare in spot pubblicitari da bambina. Il suo primo ruolo cinematografico è stato in The Elephant Garden, che ha vinto lo Student Visionary Award al Tribeca Film Festival del 2008. Originaria dell’Ohio, è apparsa in cinque episodi di The Walking Dead nel ruolo di Addy, residente della Hilltop Colony, nella nona stagione della popolare serie tv post-apocalittica.

Gestione cookie