I vetri di casa mia avevano sempre gli aloni anche utilizzando i migliori prodotti: ho risolto con il metodo degli hotel

Esiste un metodo impeccabile che permette di pulire i vetri di casa e di dire addio agli aloni, indicazioni.

Non tutti amano compiere le pulizie, ma tra tutte le operazioni del pulito, sicuramente occuparsi dei vetri di casa e dei loro aloni, e ciò che annoia la maggior parte delle persone. A tal proposito bisogna sapere che non servono prodotti costosi, ma porre in essere il metodo giusto. Con questa guida si riescono ad ottimizzare tempi e risultati eccellenti!

sfondo donna che pulisce vetri da aloni e punto esclamativo
I vetri di casa mia avevano sempre gli aloni anche utilizzando i migliori prodotti: ho risolto con il metodo degli hotel- Notizie.com

Pulire i vetri di casa può essere seccante e nella maggior parte dei casi ciò avviene proprio a causa del fatto che non si conosce il metodo giusto. Quello degli hotel sta diffondendosi sempre di più, proprio perché eccellente e pratico al 100%. Con questi consigli, anche i pasticcioni possono farcela.

L’aspetto più interessante è che è davvero semplice, ma bisogna seguire passo passo le fasi e le regole, altrimenti si rischia di rovinare tutto e rendere vane le proprie fatiche. Si tratta di poche mosse da applicare con cura, e poi è fatta.

Anche chi non è un esperto del pulito potrà utilizzarlo. È un metodo facile, economico ma soprattutto veloce!

Con questo metodo i vetri non avranno più aloni, consigli

Altro che fogli di giornale, questi si è scoperto che possono macchiare le superfici. Infatti, non sono loro lo strumento prediletto. È vero che “sgrassano” per bene, ma a quanti è capitato di sporcare i mobili del bagno e degli altri ripiani proprio a causa delle stampe e dell’inchiostro che rischiano di non andare più via?

donna pulisce vetri
Con questo metodo i vetri non avranno più aloni, consigli- Notizie.com

La rivoluzione sta nell’impiego di un prodotto davvero inaspettato, quasi “impensabile”, ma efficace al 100%. Non si tratta di aceto di vino bianco, spesso menzionato durante le pulizie, ma di un altro alleato del pulito. Serve di solito per lenire i rossori e per profumare o assorbire puzze, si sta parlando del borotalco!

La tecnica è infallibile. Basta preparare una miscela che lo unisce a dell’acqua, servono un bicchiere d’acqua e un piccolo quantitativo della polvere, e mescolare bene. Si ottiene un detergente naturale! Utilizzato nel passato dalle nonne, è un trucchetto sorprendente, ma che soprattutto velocizza nelle pulizie, gli aloni non ricompariranno più!

Come pulire i vetri senza che compaiano macchie? Si spruzza la miscela sui vetri della propria abitazione e poi si aspettano circa 5 minuti. Non serve sfregare e stressarsi, perché basta compiere un gesto. Passato il tempo di posa, si rimuovono i residui con un panno asciutto sopra i vetri trattati! Una tecnica davvero semplice che semplifica questa tipologie di incombenze della casa.

Gestione cookie