Ritornano Joey e Pacey a 20 anni dalla fine di Dawson’s Creek: c’è un nuovo progetto, ecco quale

A vent’anni dalla fine di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson ritornano insieme sul set. C’è un nuovo progetto in porto: vediamo quale.

Se anche voi, come noi, appartenete alla generazione dei Millenials, sappiate che questa notizia vi renderà entusiasti. E vi farà tornare indietro nel tempo fino all’adolescenza, facendovi riscoprire i sognatori di un tempo (se credete di non esserlo più).

Katie Holmes e Joshua Jackson sul set insieme dopo 20 anni dalla fine di Dawson's Creek
Ritornano Joey e Pacey a 20 anni dalla fine di Dawson’s Creek: c’è un nuovo progetto, ecco quale (Foto di Instagram/Katie Holmes) – notizie.com

Ebbene sì, vi raccontiamo della reunion più attesa di sempre: quella tra Katie Holmes e Joshua Jackson. La notizia è stata riportata dai tabloid E! News e Deadline, secondo i quali l’attrice scriverà, dirigerà e interpreterà Happy Hours, una trilogia di lungometraggi che la riunirà sul set insieme con il suo collega di Dawson’s Creek Joshua Jackson.

Per chi non ricordasse (impossibile): nella celebre serie i due sono il grande amore l’uno dell’altro e per viverlo devono affrontare la reazione del migliore amico di entrambi, Dawson, che è innamorato di Joey.

Trama di Happy Hours, il nuovo progetto di Katie Holmes e Joshua Jackson

Le riprese di Happy Hours cominceranno tra poche settimane a New York. I due attori interpreteranno i protagonisti di un amore adolescenziale finito, che si incontrano nei giorni nostri. Sono sempre giovani, ma adulti alle prese con le sfide lavorative, le responsabilità familiari e la ricerca dell’amore.

Nonostante il nome, Happy Hours è una commedia drammatica che esplora il percorso emotivo dei suoi protagonisti. Della trama sappiamo ancora molto poco, quanto al resto del cast invece, sarà composto anche da Mary-Louse Parker, Constance Wu, Joe Tippet, John P. McGinty, Donald Webber Jr., Nathan Darrow, Johnna Dias-Watson e Jack Martin.

Quanto tempo è trascorso dal 2003? Quell’anno segnò la fine di Dawson’s Creek, la serie tv più amata dei Millennials che, oltre a Katie Holmes e Joshua Jackson, vedeva nel cast anche James Van Der Beek, Michelle Williams e Busy Philipps.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Come riporta E! News, Holmes si è detta “grata” di poter lavorare di nuovo con “amici meravigliosi“. Di Happy Hours, l’attrice ha dichiarato: “È una storia d’amore che coinvolge così tante persone che adoro. Non vediamo l’ora che tutti vedano ciò che creiamo”.

Prima che la notizia di questa reunion diventasse ufficiale, durante il podcast Dinner’s on Me, Joshua Jackson aveva raccontato la sua amicizia con tutto il cast della serie: “Quando siamo insieme, c’è sempre quel lo so, lo sai“. E tutti loro, proprio come fanno gli amici di sempre, stanno aiutando James Van Der Beek ad affrontare la sua lotta contro il cancro al colon-retto.

Insomma: nell’attesa di sapere se ci sarà mai un reboot di Dawson’s Creek, accontentatevi di una trilogia che, stando alle indiscrezioni, ha molto a che fare con un continuo.

Gestione cookie