Chi sono Andy Byron e Kristin Cabot, i colleghi “beccati” mentre si abbracciavano al concerto dei Coldplay

La kiss cam dei Coldplay riprende una famosa coppia di amanti al concerto a Boston: il video fa il giro del web.

Doveva essere un momento romantico durante il concerto dei Coldplay a Boston, ma sta facendo il giro del mondo e rischia di avere ripercussioni anche nella vita privata dei due protagonisti.

Andy Byron e Kristin Cabot, colleghi e presunti amanti beccati al concerto dei Coldplay da una kiss cam
Chi sono Andy Byron e Kristin Cabot, i colleghi “beccati” mentre si abbracciavano al concerto dei Coldplay (Screenshot video Social) – notizie.com

Una kiss cam ha infatti ripreso Andy Byron e Kristin Cabot, rispettivamente Ceo e direttrice delle risorse umane di Astonomer, una tech company che sviluppa la piattaforma Astro e aiuta le aziende a rendere più affidabile e automatica la gestione dei dati.

Il magnate della tecnologia e la collega, che proprio lui ha assunto a novembre del 2024, avrebbero una relazione segreta, dal momento che lui è sposato con Meghan Kerrigan Byron, vive a New York e ha due figli. E anche lei è coniugata da circa vent’anni con Kenneth C. Thornby.

I due sono stati ripresi mentre si abbracciavano e guardavano il concerto sugli spalti dello stadio. Ma quando si sono accorti di essere finiti letteralmente in mondovisione, hanno provato a nascondersi goffamente (e senza riuscirci). Andy si è abbassato dietro a una barriera, mentre Kristin si è coperta il volto con le mani e ha dato le spalle alla kiss cam.

Chris Martin ci ha anche scherzato su: “Guarda questi due”

A rendere la scena ancor più “visibile” ci ha pensato il frontman della famosissima band. Chris Martin infatti, direttamente dal palco, avendo visto il comportamento della coppia, ci ha scherzato su. Ovviamente era ignaro che i due fossero probabilmente amanti: “Guarda questi due“, ha detto, “O hanno una relazione o sono molto timidi”.

La vicenda è diventata un vero e proprio caso e tutti i media internazionali ne stanno parlando in queste ore. I profili social di Byron e Cabot sono stati letteralmente presi d’assalto dai curiosi che vogliono sapere tutto sui due colleghi. La direttrice delle risorse umane lavora ad Astronomer da nove mesi e sul suo profilo Linkedin si legge: “Do il buon esempio e mi conquisto la fiducia dei dipendenti a tutti i livelli, dagli amministratori delegati ai manager, fino agli assistenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie.com (@notiziecom)


Il nickname del profilo ha tra parentesi il cognome del marito e Kristin scrive anche: “Sono una leader appassionata, nota per aver creato da zero culture aziendali pluripremiate per startup in rapida crescita e multinazionali”.

Astronomer è una società dal valore di un miliardo di sterline. Il suo Ceo, Cabot, quando ha assunto Byron, sui social aveva elogiato la sua “leadership eccezionale e la sua profonda competenza nella gestione dei talenti”.

Né l’azienda né i diretti interessati hanno commentato pubblicamente la vicenda. Vicenda che, come accennato, rischia ora di avere ripercussioni lavorative e private.

Gestione cookie