Cecilia Rodriguez è incinta: il silenzio di Belen (sui social) che conferma il gelo tra le due sorelle. Ma perché hanno litigato?

Manca un like importante al post di Cecilia Rodriguez, con il quale lei e Ignazio Moser hanno annunciato di essere in dolce attesa. 

La sorella minore di Belen Rodriguez ha scelto il giorno della Festa della Mamma per dire ai follower di essere incinta. Lo ha fatto con un carosello foto e video, e un messaggio dedicato al figlioletto che sta per arrivare. Il primo scatto ritrae il pancino, ancora poco visibile, con le sue mani incrociate a quelle del marito Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano la gravidanza sui social
Cecilia Rodriguez è incinta: il silenzio di Belen (sui social) che conferma il gelo tra le due sorelle. Ma perché hanno litigato? (Foto di Instagram) – notizie.com

Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto”. In qualche occasione pubblica, sia Cecilia sia il marito avevano spiegato di desiderare un figlio, ma che purtroppo non arrivava. “Ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino arrivare tra noi”. 

Nelle sue parole traspare la gioia dell’attesa: “Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi… la tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere”. 

Dopo la foto del pancino, nel carosello ci sono lo scatto di un’ecografia, di Cecilia e Ignazio da bambini e alcuni video. E nel post, la sorella minore di Belen annuncia anche il sesso e il nome: sarà una bambina e si chiamerà Clara Isabel. “Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”. 

I commenti dei vip: da Tony Effe a Giulia De Lellis a Diletta Leotta. Ma manca il più importante

In poche ore il post ha collezionato centinaia di commenti di vip: Diletta Leotta, Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo Napoletano, Sabrina Ferilli, Clotilde Esposito di Mare Fuori, Alessia Elefante (moglie di Gigi Donnarumma), Rocío Morales, Giulia Salemi. E non è mancato neppure quello dei futuri genitori Tony Effe e Giulia De Lellis: anche loro nei giorni scorsi hanno annunciato di essere in attesa di una bambina che chiameranno Priscilla.

Tra le persone felici per la gravidanza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è anche l’ex fidanzato della sorella Belen, Antonio Spinalbanese, padre di Luna Marì. Ma manca quello della famosa showgirl. Non un like, né un commento, e non sappiamo ovviamente, se abbia preferito fare gli auguri alla sorella privatamente. Secondo i rumors, tra le due sarebbe sceso il gelo nelle scorse settimane. Alcuni esperti di gossip sui social ne parlano da giorni, ma nessuna delle due dirette interessate ha ancora confermato la lite.


Il motivo dell’incomprensione, secondo Vanity Fair, ci sarebbero le poche attenzioni che Belen avrebbe dato a Cecilia, specialmente quando la piccola di casa ha scoperto della gravidanza. Il silenzio tra le due sarebbe cominciato poco prima di Pasqua, quando si sarebbero sentite al telefono per l’ultima volta. A dispetto di quanto raccontato da alcuni esperti di gossip, questa versione esclude che la ragione della lite sia il marito di Cecilia, Ignazio Moser.

Da Pasqua, Belen Rodriguez non ha mai lasciato trasparire nulla sui suoi social, sui quali in questo periodo ha raccontato il suo lavoro, la vita quotidiana con i suoi figli e con gli amici, tra cui Giulia Stabile. Ma mai una parola sul rapporto ai ferri corti con la sorella. Sul profilo di Cecilia invece, una sola storia Instagram: “Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura”. 

Qualcuno aveva creduto che si trattasse di una frase all’indirizzo del marito (tra di loro si era vociferata una crisi, prontamente smentita con il post della gravidanza). Ma ora sembra plausibile immaginare che quella storia fosse dedicata a Belen Rodriguez.

Gestione cookie