La casa da sogno di Loretta Goggi: dove vive la conduttrice

La cantante potrà godersi più di qualche momento di relax nella sua abitazione, visto che ha da poco deciso di abbandonare la televisione.

“Voglio sentirmi di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’altra volta, godermi un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere tra le braccia il mio primo pronipote”, è con queste parole che Loretta Goggi ha annunciato il suo addio – forse temporaneo – a Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti di cui ha fatto parte per tredici anni. Una decisione, la sua, arrivata come un fulmine a ciel sereno; i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

Loretta Goggi, dove si trova la sua casa
Loretta Goggi in uno scatto recente, oggi ha 73 anni – notizie.com (Fonte foto ANSA)

Avrà modo perciò di rilassarsi un po’ e staccare la spina, trascorrendo più tempo nella sua deliziosa abitazione. Forse qualcuno tra i suoi seguaci non sa esattamente dove viva la cantante. Secondo i pochissimi dettagli che emergono dal web si tratterebbe di una casa da sogno, soprattutto per la vista mozzafiato che regala. Non è mai voluta andarsene da lì, neanche dopo la scomparsa del marito Gianni Brezza, che si è spento poco più di dieci anni fa, nel 2011.

Dove abita Loretta Goggi? La sua splendida casa

Con grande difficoltà si riescono a trovare informazioni sulla vita privata di Loretta Goggi, questo perché la cantante è riuscita a mantenere sempre un velo di privacy sulle proprie vicende personali. Non è presente ad esempio sui social network, in giro per il web sono tantissime le pagine che i fan le hanno dedicato ma nessuna è gestita personalmente da lei. Così di foto della sua casa non se ne hanno però qualche informazione in passato è trapelata.

Loretta Goggi, ecco dove vive la cantante
Loretta Goggi è rimasta a vivere a Roma, la città dov’è nata – notize.com (fonte foto ANSA)

Neanche i suoi fan più sfegatati sapranno che la Goggi è rimasta a vivere a Roma, la città dove è nata ed è cresciuta, anche dopo la morte del marito Gianni Brezza, che è venuto a mancare nel 2011 dopo una battaglia contro la malattia. Un’abitazione piena di ricordi, la sua, senza dubbio; testimonianza di una grossa fetta della sua esistenza, passata per lo più con l’uomo della sua vita – che sposò dopo ventinove anni di relazione.

E voi sapete dove abita? Siamo a due passi dalla Basilica di San Pietro, nel cuore della Capitale, e pare che la sua casa si affacci proprio su di essa. Ogni dettaglio sarà curato nei minimi particolari, su questo ci sono pochi dubbi.

Gestione cookie