Michela Giraud torna in teatro e annuncia la tournée, le date in tutta Italia

L’attrice Michela Giraud annuncia la sua tournée nei teatri da novembre dal titolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”.

Reduce da un fortunato debutto in Europa con diversi sold out, arriva in Italia “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”, il nuovo spettacolo di Michela Giraud. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, porterà la stand up comedian nelle principali città italiane da novembre a gennaio 2025.

michela giraud tournee teatrale
MIchela Giraud, parte il tour teatrale in Italia (Foto Ansa) notizie.com

Dopo aver conquistato il pubblico europeo con esibizioni memorabili in sette città diverse – tra cui Amsterdam, Barcellona, Colonia, Monaco, Londra, Bruxelles e Parigi – Michela Giraud è pronta a deliziare i suoi fan italiani. Il suo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” ha ricevuto ovazioni ovunque sia andato, dimostrando che l’umorismo incisivo e personale dell’artista romana sa attraversare le barriere culturali.

Le date italiane della tournée

Il tour italiano prenderà il via a Padova giovedì 7 novembre 2024 presso l’Hall e toccherà poi Perugia (Auditorium San Francesco Al Prato), Bologna (Teatro Dehon), Vicenza (Teatro Olimpico), Firenze (Viper Club), Napoli (Teatro Bolivar) per proseguire nelle altre città fino alla conclusione prevista a Roma al Teatro Brancaccio il martedì 21 gennaio 2025. Un calendario fitto che promette di portare risate ed emozioni attraverso tutto lo stivale.

Le date italiane della tournée Michela Giraud
Le date italiane della tournée Michela Giraud (foto IG @michelagiraud) notizie.com

Nel suo nuovo lavoro teatrale, Michela Giraud affronta con ironia mordace la retorica dei vincenti che ci vuole sempre aggressivi e pronti alle avversità. Attraverso una lunga serie di irresistibili ammissioni dei propri limiti personali, l’artista smonta pezzo per pezzo le aspettative irrealistiche imposte dalla società moderna. Lo spettacolo diventa così un’esortazione a riconoscere le proprie fragilità come parte integrante dell’esperienza umana.

Oltre al successo sul palcoscenico come stand up comedian, il 2024 ha visto anche il debutto alla regia cinematografica di Michela Giraud con “Flaminia”, una commedia dove l’attrice riveste anche il ruolo di protagonista. Questa nuova avventura artistica conferma la versatilità e il talento poliedrico della comica romana, che continua ad esplorare nuove forme espressive senza mai perdere quella genuinità che la contraddistingue.

La tournée italiana di “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti del teatro e della comicità d’autore. Tra risate liberatorie ed emozioni autentiche, Michela Giraud promette ancora una volta di toccare le corde più profonde del pubblico italiano con la sua arte scenica senza pari.

Gestione cookie