La nota conduttrice, Barbara D’Urso, è da poco sbarcata su TikTok e in tanti sono curiosi di sapere come se la passi dopo l’addio a Mediaset.
“Questo, per scelta mia e non per scelta mia, è un periodo momentaneo di pausa televisiva della mia carriera”, è con queste parole che Barbara D’Urso ha commentato il periodo di transizione che sta attraversando.
L’amata conduttrice non ha vissuto attimi semplicissimi dopo l’addio a Mediaset, azienda che è stata per tanti anni la sua casa. La scorsa estate, infatti, è stata rimpiazzata al timone di Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino, per volere dell’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi.
Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci riguardanti il suo futuro ma almeno per ora sta cercando di dedicarsi anima e corpo al suo canale di TikTok, che ha aperto di recente. “Mi sono detta: ‘Sai che c’è? Mi trasferisco lì’”, ha ammesso ai microfoni del quotidiano La Stampa, in una lunga intervista concessa solo qualche giorno fa. E i tanti giovani che ora la seguono sui social saranno sicuramente curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata.
Barbara D’Urso, la sua vita dopo l’addio a Mediaset
Ha spento da poco sessantasette candeline, festeggiando il suo compleanno lo scorso 7 maggio. Insieme a lei, per l’occasione c’era anche il figlio Emanuele, che di professione fa il produttore cinematografico proprio come il papà. A giudicare dalle foto pubblicate da Barbara D’Urso sui social network era invece assente il primogenito, Giammauro – è un medico chirurgo -, anche lui nato dalla relazione con Mauro Berardi, al quale si è legata per oltre dieci primavere, dal 1982 al 1993.
E a proposito di storie d’amore, pare che almeno per il momento non ci sia nessuno che le faccia battere il cuore. Forse troppo fitta di impegni la sua agenda per ritagliare uno spazio. Sul suo profilo Instagram di uomini non c’è traccia, quel che è certo, comunque, è che nonostante l’addio a Mediaset avvenuto la scorsa estate continua a vivere a Cologno Monzese, a pochi chilometri dal centro di Milano.
I fan sperano vivamente che possa presto ottenere uno nuovo programma tutto suo, le indiscrezioni parlano di un possibile interessamento del gruppo Discovery ma si tratta solamente di ipotesi e supposizioni.