Il Premier lancia Telemeloni: “Tutto il resto sono fake news”

Ora Telemeloni diventa realtà. E’ direttamente il presidente del Consiglio a lanciarla sui social con un chiaro messaggio alla sinistra: “Tutto il resto sono fake news”.

Il presidente del Consiglio lancia ufficialmente Telemeloni. Il premier italiano trasforma le critiche arrivate dalla sinistra sull’argomento Rai in un’idea per il suo consueto appuntamento con gli Appunti di Giorgia. Una novità che rappresenta da un lato una frecciatina alla sinistra, ma dall’altro un qualcosa di innovativo anche per quanto riguarda sui social.

Telemeloni social premier
Il premier lancia Telemeloni – Notizie.com – © Ansa

Il consueto appuntamento con gli italiani sulla pagina social del presidente del Consiglio è stato ribattezzato Telemeloni. “Questa è l’unica che esiste – il chiaro messaggio che il premier ha voluto mandare alla sinistra – tutto il resto sono fake news“.

Telemeloni diventa realtà: l’idea innovativa del premier

Telemeloni social premier
Il premier Meloni – Notizie.com – © Ansa

Gli Appunti di Giorgia si trasformano in Telemeloni. Il presidente del Consiglio continua ad avere delle idee innovative per comunicare con gli italiani. L’appuntamento sui social per fare il punto e spiegare nel dettaglio le decisioni prese dal governo è sin da subito stato molto apprezzato dagli elettori. Ed ora si è deciso di ribattezzare il nome trasformando le dure critiche arrivate dalla sinistra in un’idea per avvicinare ancora di più gli italiani.

Eccomi qui in una nuova puntata degli Appunti di Giorgia – ha esordito il presidente del Consiglio – che ho deciso di ribattezzare Telemeloni, perché l’unica che esiste è proprio questa. Tutto il resto sono semplicemente fake news di una sinistra che, essendo abituata ad occupare la televisione, pensa che gli altri siano come lei“.

Dal premierato a Telemeloni: si accende la campagna elettorale

Telemeloni social premier
Meloni e Schlein – Notizie.com – © Ansa

La creazione di Telemeloni arriva a poche settimane dalle Europee e a distanza di qualche ora dallo scontro tra lo stesso premier ed Elly Schlein sul premierato. La campagna elettorale per il voto dell’8-9 giugno è ormai pronta ad entrare nel vivo ed ogni minimo dettaglio può essere decisivo per la vittoria.

Il presidente del Consiglio ha sfruttato le critiche arrivate dalla sinistra per lanciare ufficialmente Telemeloni. Vedremo se dai dem risponderanno alla provocazione del premier oppure decideranno di attaccare la maggioranza su altri temi.

Impostazioni privacy