14enne aggredita da un branco di coetanee: il terribile racconto della madre

Una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da un branco di coetanee davanti alla madre. Ed è proprio quest’ultima a raccontare quanto successo.

Un vero e proprio agguato nei confronti di una ragazzina di 14 anni. La giovane, stando a quanto raccontato da TgCom24, aveva un appuntamento con una amica quando un branco di coetanee l’ha aggredita in modo molto duro. Il tutto è stato ripreso dai cellulari e il video, postato sui social, in davvero poco tempo è diventato virale.

14enne aggredita branco coetanee
Una ragazza di 14 anni è stata aggredita da un gruppo di coetanee – Notizie.com – © Ansa

Le condizioni della vittima non sarebbero gravi e sulla vicenda indagano i carabinieri. La giovane, infatti, ha presentato una denuncia ed ora tocca agli inquirenti capire il perché questo branco di ragazze, tutto identificate, hanno aggredito la 14enne.

Il drammatico racconto della madre

La gravissima aggressione è avvenuta in Valle d’Aosta ed è stata la madre a denunciare ai carabinieri l’aggressione e raccontare quanto successo. Stando alle prime informazioni, la figlia aveva un appuntamento con una amica, con quest’ultima che ha iniziato a picchiarla subito dopo il suo arrivo. Erano in sei contro la 14enne mentre i maschi presenti riprendevano l’accaduto con un cellulare.

Sul posto era presente anche il migliore amico della vittima. Il giovane ha provato ad intervenire per fermare l’aggressione, ma gli altri ragazzi presenti lo hanno minacciato. Così è scappato e ha chiesto aiuto. Un gesto che ha portato alla fine di questo vero e proprio agguato. Per la ragazza fortunatamente non ci sono gravi danni dal punto di vista fisico, ma non sarà per nulla semplice dimenticare quanto successo.

Indagini in corso

14enne aggredita branco coetanee
I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine e trasmesso il fascicolo ai colleghi di Torino che si occupano dei minorenni. Toccherà agli inquirenti cercare di ricostruire meglio l’accaduto e avere delle risposte certe sul perché di questo vero e proprio agguato. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Impostazioni privacy