Dramma nel Paese, uomo accoltella persone al centro commerciale: ci sono vittime

Un vero e proprio dramma quello che si sta verificando nel Paese, un uomo armato di coltello sta compiendo una strage al centro commerciale: ci sono vittime 

Direttamente dall’Australia arrivano delle drammatiche notizie. Ci troviamo a Sydney, precisamente nel noto centro commerciale “Bondi Junction“, dove un folle armato di coltello ha colpito a morte dei clienti. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che quattro persone sono rimaste uccise. Altre tre, invece, sono rimaste ferite in gravissime condizioni. Sul posto la polizia locale che, dopo aver individuato l’uomo, lo ha sparato ed ucciso.

Attacco al centro commerciale
Follia a Sydney (Video X) Notizie.com

All’interno dell’enorme negozio erano presenti un centinaio di persone che sono state fatte evacuare. I fatti si sono verificati poco prima delle ore 16 locali, quando in Italia erano le 7. Sono sette le persone rimaste coinvolte in questa tragedia, tra queste anche un bambino di nemmeno un anno insieme alla madre. Sia il “Sydney Morning Herald” che il “9News Sydney” hanno annunciato che il numero dei morti è di quattro persone.

Australia, terrore al centro commerciale di Sydney: folle colpisce a coltellate persone [VIDEO]

Subito è scattato l’allarme con una decina di auto della polizia ed ambulanza che sono arrivate sul posto. Il centro commerciale è stato immediatamente isolato. Altre persone si sono nascoste nel bagno del centro commerciale per paura. Tantissime le testimonianza che sono arrivate dal luogo della tragedia: “Qualcuno sta accoltellando tutti, uscite di qui” ha detto un uomo ancora scosso per quanto successo.

Attacco al centro commerciale
Follia a Sydney (Video X) Notizie.com

Come annunciato in precedenza ad essere rimasti colpiti anche un bambino di nemmeno un anno e sua madre. In merito a ciò è arrivata la testimonianza di un soccorritore: “Una mamma si è avvicinata con il suo bambino e io l’ho preso in braccio. Ho cercato di comprimere il sangue mentre mi fermavo e chiamavo l’ambulanza e la polizia. C’era molto sangue sul pavimento“.

Le condizioni del piccolo (pare che abbia nove mesi) sono molto gravi ed in questo momento si trova al Royal Children’s Hospital. In rete sono apparsi diversi filmati dell’uomo che ha terrorizzato un intero centro commerciale. In uno di questi si vede il folle che cerca di aggredire un altro uomo che, a sua volta, cerca di difendersi.

 

 

Impostazioni privacy