Whatsapp e Instagram down: cosa sta succedendo

Problemi per Whatsapp e Instagram nella serata di mercoledì 3 aprile. Le segnalazioni su X sono diverse e, al momento, non ci sono comunicati dell’azienda.

Ancora problemi per Whatsapp e Instagram. Come segnalato su X da molti utenti, nella serata odierna, mercoledì 3 marzo, le due applicazioni sono andate completamente down. Non si tratterebbe di un problema italiano visto che le segnalazioni arrivano da tutto il mondo.

Whatsapp e Instagram down
Problemi su whatsapp e Instagram – Notizie.com – foto Pixbay

Per il momento l’azienda non si è soffermata sulla natura del problema e non  chiaro se nelle prossime ore ci sarà un comunicato per spiegare meglio cosa ha portato al down dei due social.

I problemi registrati

Whatsapp e Instagram down
I problemi registrati su whatsapp e non solo – Notizie.com – foto Pixbay

Ma quali sono i problemi registrati dagli utenti? Stando a quanto verificato dal nostro sito, su Whatsapp le difficoltà maggiori riguardano l’invio dei messaggi e, in un primo momento, anche l’ingresso sulla parte dedicata al pc dell’applicazione. Quest’ultima situazione sembra essere definitivamente risolta.

Per quanto riguarda Instagram, invece, la maggior parte dei problemi ha toccato l’invio dei messaggi e la visualizzazione delle storie. Ora l’applicazione sembra essere tornata nuovamente alla normalità. Da sottolineare che sui social sono stati segnalati problemi anche per Facebook, ma in questo caso parliamo di piccoli malfunzionamento e non riscontrati da tutti gli utenti.

Utenti scatenati sui social

Utenti scatenati su X dopo i problemi registrati sulle applicazioni. In molti hanno segnalato questi problemi criticando in molto duro Zuckenberg e Meta. “Il whatsapp down mentre stavo rispondendo a raffica a centomila messaggi no eh“, scrive un utente. Mentre un altro aggiunge: “Come sempre #whatsappdown…. Tutti su Twitter“.

Impostazioni privacy