DIRETTA Mosca, sventato altro attentato a Stavropol

DIRETTA Mosca, tutte le news in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nella capitale russa e non 

Poco più di una settimana fa l’attentato che ha sconvolto Mosca. Il numero delle vittime è aumentato nelle ultime ore ed è salito a 144: una persona, ricoverata in ospedale per gravi condizioni, non ce l’ha fatta. Nel frattempo arrivano altre notizie da parte dell’Fsb: questi ultimi hanno annunciato che è stato sventato un altro attentato terroristico a Stravopol.

Le ultime da Mosca
Il presidente della Russia, Vladimir Putin (Ansa Foto) Notizie.com

Si tratta di tre cittadini dell’Asia centrale che stavano pianificando un attacco e sono stati arrestati. Tutti gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dalla capitale russa e non.

DIRETTA Mosca, tutte le news in tempo reale

Live Mosca
Attentato al “Crocus City Hall” (Ansa Foto) Notizie.com

Evacuati bambini a Belgorod

Cinquemila bambini sono stati evacuati dalla regione russa di Belgorod, al confine con l’Ucraina.

Migranti tagiki fanno rientro in patria

Moltissimi migranti tagiki che lavoravano in Russia hanno fatto ritorno nel loro Paese d’origine dopo l’attentato compiuto a Mosca il 22 marzo, rivendicato dall’Isis. Lo ha fatto sapere il ministero del Lavoro, della Migrazione e dell’Occupazione dell’ex Repubblica sovietica.

Annuncio esercito Kiev

La Russia ha lanciato quattro missili e 12 droni Shahed sull’Ucraina durante la notte. Lo ha riferito l’esercito di Kiev.

Cinque feriti ad Odessa

Cinque persone sono rimaste ferite in un attacco missilistico russo su Odessa, città portuale dell’Ucraina meridionale.

Colonnello ha fatto da scudo a moglie e figli

Il colonnello, Timur Myasnikov, è stato colpito da tre proiettili dopo essere riuscito a spingere la moglie e il figlio in un posto sicuro. L’uomo è deceduto pochi giorni dopo per le gravi ferite riportare.

Ancora 94 le persone ricoverate

Sono ancora 74 le persone ricoverate in ospedale in seguito all’attentato di venerdì scorso al “Crocus City Hall” dove sono morte 144 persone.

No minacce dalla Russia, l'annuncio

Non ci sono segnali che la Russia stia pianificando un attacco contro membri della Nato, ma l’alleanza atlantica deve essere preparata per una futura escalation: lo afferma il tenente ammiraglio Rob Bauer.

Sventato attentato a Stavropol

L’Fsb ha arrestato tre “cittadini dell’Asia centrale” che pianificavano un attacco terroristico a Stavropol. Lo scrive Ria Novosti. I servizi russi hanno sequestrato componenti per ordigni artigianali e prodotti chimici nel luogo di residenza dei tre arrestati.

Impostazioni privacy