Sinner supera Djokovic: ora è primo in classifica

Jannik Sinner non ha alcuna intenzione di fermarsi, adesso supera anche Novak Djokovic in classifica: è primo

Nella serata di ieri è andato in scena il quarto di finale del torneo “Miami Open” che si sta verificando negli Stati Uniti D’America. Il nostro Jannik Sinner ha superato, senza neanche troppi problemi, lo sfidante Thomas Machac. Il tennista ceco non ha potuto fare nulla contro il nativo di San Candido che si è aggiudicato entrambi i set vincendo per 6-4 e 6-2. Adesso in semifinale se la vedrà con il russo Daniil Medvedev dove si preannuncia una sfida a dir poco affascinante.

Sinner primo in classifica
Jannik Sinner e Novak Djokovic (Foto LaPresse) Notizie.com

Tanto è vero che per molti questa è una vera e propria finale anticipata di uno dei tornei più importanti di questo sport. Nel frattempo, però, l’italiano può sorridere anche per un altro motivo. Le sue continue e strabilianti vittorie parlano chiaro e sono sotto gli occhi di tutti. Anche di un certo Novak Djokovic che si è visto, appunto, scavalcare da Sinner in una speciale classifica. Di cosa stiamo parlando? Di quella relativa alla race per le Olimpiadi.

Sinner, che soddisfazione: supera Djokovic nella race per le Olimpiadi, è primo

Anche in questa occasione il serbo, proprio come avvenuto nell’ultimo Australian Open, non ha potuto fare altro che inginocchiarsi dinanzi alla strapotenza fisica dell’italiano che vuole conquistare tutto. Il nativo di Belgrado si piazza al secondo posto dopo che, per moltissimo tempo, ha occupato la prima casella. La stessa che, adesso, è occupata proprio dal rivale italiano. In terza posizione troviamo lo spagnolo Carlos Alcaraz.

Sinner primo in classifica
Jannik Sinner è al primo posto nella classifica race per le Olimpiadi (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Al quarto posto c’è il russo Daniil Medvedev. Come già annunciato in precedenza i due si affronteranno in semifinale. La cosa certa è che si sfideranno domani venerdì 29 marzo, ma l’orario è ancora da stabilire. L’altra sfida, invece, vedrà impegnati Alcaraz con il bulgaro Grigor Dimitrov. Quest’ultimo, tra l’altro, in nona posizione.

Al quinto posto il tedesco Alexander Zverev, al sesto  il russo Andrey Rublev, al settimo troviamo il polacco Hubert Hurkacz, ottavo l’australiano Alex de Minaur mentre al decimo posto c’è lo statunitense Tommy Paul.

Impostazioni privacy