Paura Flavio Briatore, operato d’urgenza: cosa è successo

Paura Flavio Briatore, nelle ultime ore è stato operato d’urgenza: cosa è successo

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia che lascia tutti sotto shock e preoccupati: Flavio Briatore è stato sottoposto ad un delicato intervento per un tumore cardiaco benigno. A riportare il tutto è stata l’agenzia di stampa “Adnkronos Salute”. L’imprenditore, proprio nelle ultime ore, è stato operato al cuore. Il tutto è avvenuto all’ospedale “San Raffaele” di Milano. Fino a questo momento sono poche le informazioni in merito a questa vicenda che ha spiazzato tutti e lasciato senza parole.

Operato al cuore
Flavio Briatore operato d’urgenza (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente, però, l’ex team manager della Renault ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni con un post che ha pubblicato sui suoi canali social. “La prevenzione medica è fondamentale!” questo è quanto ha scritto lo stesso Briatore dove, appunto, ha rivelato di essere stato operato al cuore.

Questo il suo post completo: “A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica. L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele“.

Flavio Briatore operato al cuore: “Prevenzione medica è fondamentale”

A quanto pare l’imprenditore ha scoperto di avere questo tumore benigno al cuore in maniera del tutto casuale, ovvero durante un check up di routine. La vicenda ‘ha voluta raccontare proprio lui stesso con un filmato che ha pubblicato su Instagram. Lo stesso che, nel giro di pochissimo tempo, ha raccolto tantissimi “like”. In molti hanno voluto lasciare un commento di buona e pronta guarigione.

Operato al cuore
Flavio Briatore operato d’urgenza (Ansa Foto) Notizie.com

Queste le sue parole: “Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check up e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono stato dieci giorni al San Raffaele e sono sparito da tutti i social. Ragazzi facciamo prevenzione, il check up tutti gli anni. Non dobbiamo trascurarci, la prevenzione è fondamentale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nel corso del filmato ha anche rivelato che i controlli medici li effettua con cadenza regolare. L’ultimo qualche anno fa, anche se la massa in questione non era affatto presente. Oltre ai ringraziamenti ha voluto menzionare anche la sua ex compagna, Elisabetta Gregoraci. Nonostante i due non stiano più insieme il loro rapporto è ottimo. La conduttrice televisiva, infatti, è sempre stata accanto a lui. Soprattutto in questo momento delicato. Oltre lei ha ringraziato il figlio Nathan Falco che, da Monaco, è volato a Milano per stargli vicino.

Nel frattempo proprio la sua ex moglie, con una ‘storia’ su Instagram, ha voluto condividere una foto di lei insieme a Flavio Briatore steso sul letto: “Sono state giornate intense e difficili, ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sua futile di fronte alla salute. Si torna a casa (con emoticon a forma di cuore, ndr)”.

 

Impostazioni privacy